un-natale-insieme-a-repubblica

Un Natale insieme a Repubblica

Quest’anno potrai regalare Repubblica scegliendo tra 3 tipologie di abbonamento:

  • 1 anno di accesso al sito + 1 mese di quotidiano digitale al prezzo di 25 euro
  • 1 anno di accesso al sito + 3 mese di quotidiano digitale al prezzo di 50 euro
  • 1 anno di accesso al sito + 6 mese di quotidiano digitale al prezzo di 75 euro

Scegliendo fra le tre proposte di offerta, regalerai 1 anno di accesso a tutti i contenuti del sito, compresi approfondimenti, inchieste ed interviste, tutti i podcast di Repubblica, le newsletter tematiche e i giochi.

Nel regalo, oltre al sito, sarà compreso anche l’accesso alla versione digitale del quotidiano, di tutte le edizioni locali e degli allegati con una durata diversa in base alla gift card digitale scelta: acquistando l’abbonamento a 25 euro, regalerai l’accesso allo sfoglio digitale per 1 mese, acquistando l’abbonamento dal prezzo di 50 euro l’accesso allo sfoglio sarà di 3 mesi mentre con 75 euro l’accesso allo sfoglio durerà 6 mesi.

Inoltre, nel regalo sarà compreso anche l’accesso a GEDI Smile, il club dedicato agli abbonati ricco di sorprese e vantaggi.

Per acquistare il regalo potrai scegliere la tipologia dell’abbonamento cliccando qui e seguendo la procedura.

Durante l’acquisto potrai inviare subito il regalo al tuo amico o parente, indicando il suo nome, cognome e indirizzo mail. Potrai inoltre aggiungere un messaggio personalizzato. Il destinatario del regalo riceverà una mail con un coupon da utilizzare per attivare l’abbonamento seguendo la procedura descritta.

Se non vorrai indicare subito il destinatario, potrai decidere di regalarlo quando vorrai inoltrando la mail che arriverà nella tua casella postale.

Ti ricordiamo che l’acquisto dell’abbonamento non è ricorsivo, al termine del periodo dei 12 mesi non sarà previsto alcun rinnovo.

Qui trovi le quattro gift card digitali:

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

56 − 53 =