Appuntamento ormai tradizionale del “3Tre on Tour”, in Val di Ledro che ha accolto il Comitato organizzatore con il consueto calore. La 3Tre, giunta alla sua 69a edizione, è in programma a Madonna di Campiglio nell’ormai classica data del 22 Dicembre (1a manche 17:45, 2a manche 20:45).
Lunedì 12 Dicembre, la penultima tappa del Tour promozionale verso la 3Tre 2022 ha portato la Classica di Madonna di Campiglio a Ledro, presso l’Agritur La Dasa, in una preziosa occasione per incontrare gli appassionati e i rappresentanti delle associazioni locali, da sempre molto vicini all’evento del Canalone Miramonti. L’appuntamento di Ledro è stato organizzato dal Comitato 3Tre e da APT Madonna di Campiglio, promotori del 3Tre on Tour, in collaborazione con APT Garda Dolomiti, sotto l’iniziativa e il coordinamento di Luca Zendri, Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Ledro e Consigliere di Amministrazione di APT Garda Dolomiti. Alla serata hanno preso parte anche il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, il Sindaco di Ledro Renato Girardi, la Vice-Presidente di APT Garda Dolomiti Francesca Spagnolli ed Ivano Edalini, vincitore della 3Tre nell’edizione del 1986, la cui giornata di gloria è stata uno dei tanti aneddoti raccontati con passione dallo storico della 3Tre, Paolo Luconi Bisti.
“Ogni volta che veniamo qui in Val di Ledro ci sentiamo felici, perché incontriamo persone in cui vediamo la nostra stessa passione per lo sport, che non soltanto lo amano ma si impegnano concretamente per esso, a tutti i livelli,” ha commentato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, che ha invitato tutti i presenti a vivere da protagonisti la grande notte del 22 Dicembre.
La vendita dei biglietti dello slalom notturno di Coppa del Mondo è aperta su www.3trecampiglio.it
Visite articolo: 0