emanuela-tittocchia,-“cose-che-non-potete-immaginare”-in-diretta

Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta

Fa discutere Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta televisiva: cosa ha annunciato la star della televisione.

Instagram

Protagonista della televisione italiana, Emanuela Tittocchia è una di quelle che non le manda mai a dire e a quanto pare le sue parole spesso scatenano anche qualche polemica. Torinese, dopo aver fatto gavetta nelle tv locali piemontesi e aver avuto diversi ruoli teatrali, ormai da oltre 20 anni è protagonista delle televisioni nazionali.

Gran parte del suo successo lo deve a Centovetrine: entra infatti nel cast della soap opera nel 2001 con  il personaggio di Carmen Rigoni. Lo interpreta per tre lustri e nel frattempo fa anche altre esperienze televisive. Di lei si parla anche molto per la sua relazione con l’attore Fabio Testi.

Cosa ha annunciato sui social network l’attrice Emanuela Tittocchia

Instagram

La protagonista della televisione italiana, insomma, è sempre sulla cresta dell’onda e negli ultimi anni è stata presenza fissa di tante trasmissioni, soprattutto nel pomeriggio di Canale 5, ospite di Barbara D’Urso. Ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2021, ma è appunto con la Barbarona nazionale e col suo studio televisivo che ha un rapporto privilegiato.

Durante L’Isola dei Famosi, peraltro, la star della tv italiana e delle soap opera ha avuto un flirt con un altro concorrente, Awed, facendo molto discutere. Dal mondo del reality show arriva anche una sua precedente fiamma, ovvero Biagio D’Anelli, che invece oggi viene accostato a Flavia Vento.

LEGGI ANCHE –> Centovetrine, il nostalgico ricordo di Emanuela Tittocchia tra coccole e dolci effusioni

Tra Emanuela Tittocchia e l’ex gieffino  (ha partecipato all’edizione NIP del 2008) il feeling sembrava davvero importante, nonostante la differenza d’età e tutto pareva procedere per il verso giusto, tanto che addirittura si parlava di voglia di paternità da parte di Biagio D’Anelli. Poi è tutto sfumato, ma quella relazione ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Tittocchia, passerella bollente in minigonna luccicante: incredibile si girano tutti… – FOTO

Intanto, nella giornata di oggi, Emanuela Tittocchia ha fatto un annuncio clamoroso, spiegando che sarà ospite in diretta a Pomeriggio 5. Non sappiamo il motivo della sua presenza in trasmissione, ma a quanto pare lei facendo il verso a Barbara D’Urso annuncia degli scoop. E chiosa: “Cose che non potete immaginare. Quando la realtà supera la fantasia”. A cosa si riferirà?

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 7 =