“career-day”-dell’artigianato,-appuntamento-ad-arco

“Career Day” dell’Artigianato, appuntamento ad Arco

Venti aziende, 80 tra studenti e neodiplomati, 47 candidati lavoratori coinvolti per un totale di 175 colloqui realizzati. È positivo il bilancio dei primi due “Career Day” organizzati a Cles e Rovereto da Agenzia del Lavoro e Associazione Artigiani per agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nell’artigianato ed in particolare nei settori dell’impiantistica, del legno e dell’edilizia. L’iniziativa verrà riproposta mercoledì 7 all’Enaip di Arco, dove ci sono ancora dei posti disponibili. È quindi possibile inviare la richiesta di partecipazione sul sito

agenzialavoro.tn.it

Gli appuntamenti sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a lavorare nell’artigianato (giovani apprendisti o adulti), anche senza esperienza o specifica formazione, per ricoprire ruoli in particolare nei settori dell’edilizia, della falegnameria e dell’impiantistica.

Le specifiche figure professionali ricercate dagli imprenditori artigiani del territorio spaziano da operai edili, falegnami, carpentieri, elettricisti, idraulici, termotecnici.

Durante gli incontri le aziende artigiane possono incontrare i candidati interessati a lavorare nel settore e, i partecipanti, farsi conoscere, sostenendo un colloquio direttamente con i datori di lavoro.

Per partecipare al Career Day di Arco è sufficiente candidarsi compilando il form disponibile sul sito di Agenzia del Lavoro. I candidati idonei saranno ricontattati (via telefono e/o e-mail) dal Centro per l’Impiego di Agenzia del Lavoro per confermare la partecipazione all’evento, con indicazione del luogo e orario.

Visite articolo: 0

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =