terribile-incendio-in-casa:-una-bimba-di-soli-due-anni-tra-le-fiamme

Terribile incendio in casa: una bimba di soli due anni tra le fiamme

Una tragedia senza precedenti: è esploso un incendio in una casa e, tra le fiamme, è rimasta coinvolta una intera famiglia. Tra cui una bambina di due anni

Incendio in una casa
Incendio (Facebook) ultima parola.com

In una casa è avvenuto un terribile incidente: da un momento all’altro, è esploso un incendio che ha creato delle devastanti conseguenze. È accaduto a Voudeanay, in Francia, nella notte tra giovedì e venerdì.

Purtroppo, non è rimasto praticamente nessuno illeso in questa tragedia terrificante. Le cause di quanto accaduto sono ancora da chiarire, ma dai primi rilievi che la polizia ha fatto, è uscito fuori che potrebbe trattarsi di un vero e proprio incidente. Dunque, non è stato causato in modo calcolato. Niente affatto.

Incendio in una casa: muore una bambina di due anni e la sua mamma

Una donna di appena 24 anni e la figlia di 2 anni sono morte in casa, a salvarsi è stato il padre della bambina che ha chiamato i soccorsi.

Incendio in una casa
Incendio (Facebook) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

L’uomo al momento è sotto choc e presenta alcune ustioni a mani e volto: il compagno della donna è riuscito a salvarsi, ma non è stato capace di strappare la sua famiglia dalle fiamme.

Il fuoco è esploso circa a mezzanotte. Le cause sono ancora da chiarire, per il momento sappiamo che la casa è stata costruita su due piani ed è stata completamente incendiata.

Il tetto è crollato immediatamente, è caduto sulle due vittime che stavano riposando al piano di sopra. Il superstite ha provato a controllare le fiamme e a trarre in salvo la sua compagna e la sua bambina, ma non ne è stato capace.

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, hanno spento le fiamme e hanno poi ritrovato la donna e la piccola sotto le macerie. La polizia francese, da quel momento, ha cominciato ad indagare.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

L’uomo verrà interrogato per chiedergli cosa è accaduto, per il momento però gli verrà concesso del tempo per riprendersi sia fisicamente che mentalmente da questa terrificante tragedia che lo segnerà per sempre.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 3