si-rovescia-il-miniescavatore,-operaio-ferito-a-bolognano-di-arco

Si rovescia il miniescavatore, operaio ferito a Bolognano di Arco

incidence sul lavoro

Il mezzo è finito in un  avvallamento e il conducente di 26 anni è rimasto schiacciato con un braccio tra la cabina e il muro: portato all’ospedale di Arco (foto vvff Arco)

ARCO. Incidente sul lavoro questa sera (15 dicembre) a Bolognano, frazione di Arco.

Poco prima delle 18 un miniescavatore durante una manovra è finito in un avvallamento e si è rovesciato su un fianco. L’operaio che era alla guida, un ragazzo di 26 anni, è rimasto schiacciato con un braccio tra la cabina e il muro. 

Sul posto i vigili del fuoco di Arco che hanno estratto l’operaio usando i cuscini di sollevamento pneumatici e lo  hanno poi affidato alle cure dei sanitari: il giovane è stato portato in ambulanza all’ospedale di Arco in codice giallo. 

Rilievi della Polizia locale.

giochi 2026

Il ministero delle infrastrutture: serviranno a riqualificare immobili pubblici nei territori dove si svolgeranno le gare

Trento

L’iniziativa della Fimmg: “Noi unici dimenticati dal contributo una tantum di 200 euro per contrastare il caro bollette”


Gigi Zoppello

commercio

Spinelli: «Una vetrina per i prodotti trentini». Intanto Indaco (l’Amazon trentina) resta al palo: «Fase di valutazione ancora da completare»

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 55 = 62