scomparsa-sul-traghetto,-arriva-la-svolta!

SCOMPARSA SUL TRAGHETTO, ARRIVA LA SVOLTA!

Il giallo di Gaia Randazzo, l’ex fidanzato ha chiarito: mai ricevuto l’ultimo sms, mistero su quello che è accaduto quella notte.

gaia randazzo sparita
Facebook

Resta avvolta nel mistero la scomparsa di Gaia Randazzo, la ragazza di 20 anni della quale si sono perse le tracce la notte tra il 10 e l’11 novembre scorso, sul traghetto Genova-Palermo. Del caso si occupa anche questa sera la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, che punta molto sull’ultimo sms che sarebbe stato inviato dalla giovane all’ex fidanzato.

Una relazione, quella tra Gaia e questo ragazzo, che si era conclusa da poco per volere della 20enne, per cui nessuno crede alla tesi che lei abbia inviato un ultimo sms di addio, prima di togliersi la vita. Proprio l’ex fidanzato è intervenuto sull’argomento, in una telefonata tra lui e una collaboratrice del programma di Raitre.

La verità dell’ex fidanzato di Gaia Randazzo sull’ultimo sms

gaia randazzo chi l'ha visto
Facebook

Secondo il giovane, quel messaggio partito da WhatsApp a lui non sarebbe mai arrivato e questo lascia pensare che sia rimasto in memoria sul cellulare della giovane senza mai partire. L’ex fidanzato della 20enne insiste poi su altri dettagli riguardanti la loro relazione. I due vivevano una storia a distanza per cui la rottura si sarebbe consumata con una telefonata.

Il ragazzo convince poi Gaia Randazzo a rivedersi per un chiarimento e lei accetta: si chiede l’ex fidanzato della giovane come sia possibile che dopo aver avuto quel tipo di rassicurazione lei poi abbia deciso di farla finita. Sottolinea come fosse davvero molto legato a lei dopo pochi mesi di frequentazione.

LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…

Stando a quello che lui stesso ha raccontato, infatti, i due si vedevano da appena quattro mesi e lei si sarebbe resa conto di non voler più andare avanti. Una decisione unilaterale, che sicuramente non sembra giustificare quello che sarebbe poi successo su quel traghetto, ovvero che Gaia Randazzo, in un momento di smarrimento, abbia deciso di farla finita.

LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: Enrica e Giacomo, cosa dicono la sorella e il fratello

Davvero tanti sarebbero dunque gli aspetti di questa vicenda che non convincono e quello dell’ultimo sms, che appunto non sarebbe mai arrivato al giovane, sicuramente è il più rappresentativo. I familiari di Gaia Randazzo sembrano davvero convinti che qualcuno possa aver fatto del male alla loro congiunta. Un altro elemento a favore di questa tesi sembra arrivare da alcuni video girati dalla ragazza e rimasti sul suo cellulare.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 1 =