salvini:-per-le-regionali-nel-lazio-nome-entro-il-fine-settimana-|-notizie.it

Salvini: per le regionali nel Lazio nome entro il fine settimana | Notizie.it

Home > Politica > Salvini: per le regionali nel Lazio nome entro in fine settimana

Salvini, per le regionali nel Lazio nome entro il fine settimana: “La sinistra negli ultimi anni non ha dato alla regione l’attenzione che meritava”

Pubblicato il

Appena arrivato sull’Aurelia Matteo Salvini lo ha detto chiaramente: per le regionali nel Lazio nome entro sette giorni.

Il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega lo ha detto parlando a Roma ad un evento che apre la campagna elettorale. Ha spiegato Salvini: “Conto che entro il fine settimana ci sia la scelta sul candidato e che gli alleati del centrodestra propongano l’ipotesi del nome del governatore”. 

Salvini: “Per le regionali nome entro sette giorni”

E ancora: “Le liste della Lega sono pronte, belle, ricche“.

Insomma, il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini, ha fatto il punto a “Lazio 2023 – Costruiamo insieme il futuro della nostra regione”. L’evento era stato organizzato dalla Lega all’Hotel Ergife di Roma. E in ordine alla domanda delle domande, quella sulla scelta di un candidato politico o civico, Salvini ha risposto: “Candidato bravo”.

Civico o politico? “Candidato bravo”

Questo “perché la sinistra negli ultimi anni non ha dato al Lazio tutta l’attenzione che questa regione si merita“.

E in chiosa, dopo aver bacchettato la sinistra sulla sanità per la chiusura degli ospedali: “Mi basta che sia bravo. Noi siamo solo ansiosi di partire, la squadra della Lega è pronta e nel Lazio si può vincere”.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 − = 74