meghan-e-harry:-il-nuovo-soprannone-sulle-lore-teste

Meghan e Harry: il nuovo soprannone sulle lore teste

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 – 13:00

Meghan e Harry: il nuovo soprannone sulle lore teste

Meghan e Harry: il nuovo soprannone sulle lore teste. Il nuovo soprannome Montecito di è stato messo a nudo mentre i reali sono stati avvistati in giro.

Meghan Markle e il principe Harry si sono trasferiti in una sontuosa casa da 14,7 milioni di dollari. La casa si trova nell’enclave californiana pochi mesi dopo essersi dimessi dai loro ruoli lavorativi all’interno della famiglia reale.

Meghan Markle e il principe Harry hanno stabilito la loro famiglia nel castello di Riven Rock. Luogo ispirato alla Toscana dopo essere stati a casa dell’attore e regista Tyler Perry in seguito alla loro decisione di lasciare i loro ruoli reali.

La coppia ha costruito la propria comunità di presenza. Lo ha fatto partecipando a una parata del 4 luglio durante l’estate con il figlio Archie. Non solo, anche frequentando negozi e ristoranti locali. I loro tentativi di adattarsi hanno anche fatto guadagnare al Duca e alla Duchessa di Sussex un nuovo soprannome. Si tratta di un nome nel Montecito Journal.


In un articolo che riportava i cambiamenti nella classifica della coppia sul sito web della famiglia reale in seguito alla morte della regina Elisabetta II. Il giornale ha notato che il nuovo indirizzo di casa di Harry e Meghan ha ispirato un nuovo soprannome per la coppia.

L’articolo diceva: “I collegamenti che portavano i lettori al Duca e alla Duchessa del Sussex erano stati precedentemente inseriti a metà pagina, sotto altri reali anziani e sopra altri.

“Ma la pagina web è stata aggiornata dopo la morte della regina Elisabetta il mese scorso, con la coppia di Riven Rock che ora è stata spostata sotto personaggi come la principessa Alexandra e il duca e la duchessa di Gloucester, parenti del defunto re Giorgio V.”

Meghan e Harry: il nuovo soprannone sulle lore teste

Il soprannome fa parte di una lista con cui Meghan Markle e il principe Harry sono stati etichettati da quando si sono dimessi dai doveri reali nel 2020: Montecito.


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

29 − = 25