medico-si-addormenta-al-volante-dopo-il-turno:-terribili-conseguenze

Medico si addormenta al volante dopo il turno: terribili conseguenze

Un medico si è messo al volante dopo il turno in ospedale e si è addormentato alla guida. Qui è avvenuta la terrificante tragedia 

incidente stradale medico
incidente (Facebook) ultima parola.com

James Celaire, solo 25 anni e già una carriera finita. Il medico stava tornando a casa dopo un turno lunghissimo in ospedale, ma all’improvviso un colpo di sonno lo ha colpito e ha perso i sensi mentre guidava la sua macchina.

Qualcosa che purtroppo capita molto spesso, proprio perché ci sono dei lavori piuttosto estenuanti che dovrebbero andare incontro alle esigenze umane, soprattutto a quelle fisiologiche. In ogni caso, James sarà ritenuto colpevole di quello che ha fatto e proprio per questo dovrà scontrare due anni e mezzo di carcere. Ma cos’è che è accaduto nello specifico e quali sono state le conseguenze?

Medico si addormenta al volante: tragedia terrificante

La vicenda è avvenuta a Bradford, nel Regno Unito. James Celaire aveva appena staccato dopo un lungo estenuante di dodici ore e, stanchissimo, si era messo alla guida per tornare a casa.

incidente stradale
incidente (Facebook) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

Poi, improvvisamente, durante il viaggio verso casa si è addormentato e ha travolto con la sua macchina una donna i due figli di 4 e 6 anni, poi un’altra ragazza che stava aspettando l’autobus. Quest’ultima è stata sbattuta contro un albero. Una delle due donne ha perso una gamba, mentre le altre vittime hanno riportato delle fatture piuttosto gravi.

Questo incidente ha sconvolto la mia vita” ha dichiarato la donna che ha perso la gamba. “Non voglio che i miei figli pensino che dovranno prendersi cura dime quando cresceranno, il mio cuore è spezzato. Oltre alla gamba ho perso anche i miei sogni, le mie speranze e i miei desideri“.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

L’avvocato dell’uomo che ha causato l’incidente ha dichiarato che il suo assistito è molto dispiaciuto di quello che è successo e che la sua vita è cambiata per sempre, per non parlare della carriera andata in frantumi. Purtroppo per lui non c’è modo di poter tornare ad esercitare dopo quello che è accaduto.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

67 − 59 =