los-angeles,-ucciso-con-un-colpo-d'arma-da-fuoco-il-vescovo-ausiliare-david-o'connell-–-il-fatto-quotidiano

Los Angeles, ucciso con un colpo d'arma da fuoco il vescovo ausiliare David O'Connell – Il Fatto Quotidiano

| 19 Febbraio 2023

Il vescovo ausiliare di Los Angeles, David O’Connell, conosciuto per il suo lavoro in difesa di migranti, poveri e vittime della violenza delle armi, è stato ucciso in una sparatoria. Lo riferisce la Catholic news agency. Secondo l’agenzia di stampa cattolica, il prelato è morto a causa di un colpo d’arma da fuoco al petto esploso attorno alle 13 di sabato 18 febbraio in un’abitazione di Hacienda Heights, nella contea di Los Angeles.

Il vescovo 69enne è stato trovato sofferente ed è stato dichiarato morto sul posto, secondo quanto riferisce Kcal New. Le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso.

L’arcivescovo José Gomez ha rilasciato una dichiarazione, parlando della morte di O’Connell, da 45 anni impegnato nell’area di Los Angeles, come di una morte “improvvisa”. “È uno shock e non ho parole per esprimere la mia tristezza”, ha detto l’arcivescovo.

Foto Facebook Bishop David G. O’Connell

Articolo Precedente

Cina, foto e dati personali su megaschermi: così le autorità usano il riconoscimento facciale per punire i pedoni che non attraversano sulle strisce

next

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

12 + = 20