La malattia ha spento il sorriso di mamma Laura, aveva solo 35 anni

REFRONTOLO – “Hai vissuto con forza e determinazione una vita intensa. Sei stata una speciale figlia, moglie e mamma. Ci mancherai Laura. Ci mancherà la tua generosità, il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. Da lassù dove ti trovi ci guarderai, ci stringerai e ci proteggerai come hai sempre fatto”. Con queste toccanti e amorevoli parole i familiari hanno voluto ricordare Laura Borsato mancata ieri, mercoledì 14 dicembre, a soli 35 anni. Una vita stroncata troppo presto a causa di una malattia che l’aveva colpita e contro la quale ha combattuto con coraggio.

Grande cordoglio a Refrontolo, dove Laura era cresciuta, e a Falzè di Trevignano dove viveva con il marito, Andrea Toffoletto, e il loro piccolo Edoardo Walter. Laura lavorava in un’azienda di Carbonera come responsabile commerciale.

Oltre al marito e al figlio lascia i genitori Maria Rosa ed Efre, il fratello Lorenzo, i parenti ed amici tutti. Il funerale sarà celebrato sabato 17 dicembre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Refrontolo. Il rosario sarà recitato venerdì, alle 19, nella chiesa parrocchiale di Signoressa di Trevignano, mentre sabato alle 9.30 nella chiesa di Refrontolo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute in beneficenza al Cro di Aviano.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

53 − 44 =