katia-ricciarelli-esibizione-disastrosa-al-gf-vip

Katia Ricciarelli esibizione disastrosa al Gf Vip

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 – 16:00

Katia Ricciarelli esibizione disastrosa al Gf Vip

Katia Ricciarelli esibizione disastrosa al Gf Vip. Ieri sera Francesca Cipriani è tornata al GF Vip con il marito Alessandro Rossi per fare una sorpresa ai vipponi e svelare loro del suo matrimonio.

Alfonso Signorini però ha fatto una sorpresa all’ex vippona portandole una cantante che avrebbe dovuto intonare l’Ave Maria al suo matrimonio a Roma. Katia Ricciarelli infatti non è potuta andare alla cerimonia della magnifica Cipriani

Ma ha rimediato ieri, quando si è presentata sulla passerella ed ha regalato alla coppia l’Ave Maria di Schubert. Qualcuno però sui social ha accusato Katia Ricciarelli di aver stonato e tra questi c’è anche una nota showgirl, cantante e attrice.

Katia Ricciarelli, la dura critica

Un’ex gieffina che ha partecipato al GF Vip con Katia Ricciarelli, l’ha accusata di aver steccato in alcuni punti della sua esibizione. Patrizia Pellegrino su Twitter ha scritto: “A me pare che la Ricciarelli abbia leggermente stonato o mi sbaglio?


Io cattiva? No per carità lei è stata una grande lo è, ma stasera ha stonato un po’.[…] Cantavo meglio io Mattata? Grazie!”. Chissà la faccia di Katia Ricciarelli quando leggerà il tweet dell’ex gieffina

Ricciarelli, due gieffini la ‘prendono in giro’

Katia Ricciarelli non appena ha finito la sua performance ha voluto salutare i nuovi gieffini: “Siete belli, bravi e vi seguo. Devo dire che vi invidio un po’. Anche se sono rimasta lì dentro per cinque mesi e mezzo e dicevo sempre che volevo andarmene, alla fine sono stata bene. Devo dire che il GF Vip è un’esperienza di vita e insegna molto. Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo“.

Subito dopo l’esibizione i vipponi sono tornati in casa, ma appena varcata la porta rossa due di loro hanno iniziato a canticchiare l’Ave Maria fingendo di stonare. Antonino ha cominciato a cantare e Tavassi l’ha seguito. Subito dopo Spinalbese si è rivolto a Luca Salatino e ha detto: “Oh ma ha stonat…”. L’ex tronista in evidente imbarazzo ha risposto: “Eh oh e vabbè dai“.


Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 57 = 58