istrana-verso-il-voto,-annalisa-crespan-candidata-sindaco-della-civica-“attivi-per-istrana”

Istrana verso il voto, Annalisa Crespan candidata sindaco della civica “Attivi per Istrana”

Consigliere comunale uscente, è stata candidata sindaco anche nel 2018

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

Annalisa Crespan

ISTRANA – A Istrana è partita la corsa alle prossime amministrative del 14 e 15 maggio che porteranno ad eleggere il nuovo sindaco. La lista civica Attivi per Istrana ha ufficializzato la candidata sindaco che andrà a sfidare il sindaco uscente Maria Grazia Gasparini. Si tratta di Annalisa Crespan, consigliere comunale uscente, già candidata sindaco alle ultime elezioni comunali.

Annalisa Crespan residente a Ospedaletto di Istrana, con suo marito Christian Pozzebon e i suoi due figli Teresa e Giovanni, lavora presso un’azienda fornitrice di software e servizi per la pubblica amministrazione. Collabora da 3 anni con l’associazione dei Comuni della Marca Trevigiana, è consigliere nella Proloco da 2 anni ed ha fatto parte in questi 5 anni della Consulta dello Sport e della Commissione attività produttive.

“Nel 2018 è stata la nostra candidata sindaco e nel corso di questi 5 anni ha condotto con gli altri nostri 3 consiglieri un’opposizione costruttiva, rispettosa e determinata nel portare in consiglio comunale i principi su cui si basa il nostro gruppo – sottolinea il gruppo Attivi per Istrana – Siamo orgogliosi di continuare con lei il nostro percorso, arricchito con l’esperienza “sul campo” da questi 5 anni che ci hanno dato ulteriori elementi concreti su cui basare la nostra proposta amministrativa”. “Abbiamo deciso così di dare continuità ad un gruppo che non ha mai smesso di lavorare per la comunità di Istrana su molti fronti e sempre per il bene dei cittadini e delle attività commerciali e produttive presenti nel territorio. A partire dal 20 aprile il gruppo civico organizzerà degli incontri in ogni frazione del comune per incontrare i cittadini.  

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 4