il-grazie-del-comune-di-arco-a-4-ex-dipendenti

Il grazie del Comune di Arco a 4 ex dipendenti

Il sindaco di Arco Alessandro Betta, il segretario generale Giorgio Osele e la Giunta al completo hanno incontrato nel primo pomeriggio di martedì 13 dicembre quattro dipendenti che nel corso del 2022 hanno cessato il loro rapporto di lavoro: due per la pensione, due per trasferimento in altri enti.

Si tratta di Marina Angeli, volto noto del Servizio economato, che ha lavorato in Comune ad Arco dal 1° agosto 1984 al 18 settembre di quest’anno; di Marialisa Avi, da anni responsabile dell’Archivio a Palazzo Marcabruni Giuliani, ad Arco dal 10 giugno 1991 al 31 luglio 2022; Alessia Fusaro, funzionario tecnico al Servizio opere pubbliche, patrimonio e ambiente dal 1° gennaio 2020 al 2 gennaio 2022; e Alessia Girardelli, funzionario tecnico al Servizio edilizia privata e urbanistica dal 10 settembre 2018 al 31 dicembre 2021.

«Incontrare le persone credo sia sempre importante -ha detto il sindaco- in particolare chi ha dato un contributo fondamentale all’attività dell’amministrazione: chi per tanti anni, chi per meno tempo. I rapporti umani e l’apporto personale sono aspetti che si accompagnano al lavoro quotidiano e ne costituiscono una parte essenziale. Oltretutto, chi ha svolto un impegno lavorativo nella pubblica amministrazione ha comunque contribuito alla vita della nostra comunità, mettendoci del suo, spendendosi, facendo la sua parte. È doveroso ringraziarli, dire loro che quello che hanno fatto è importante e augurare la migliore continuazione».


Visite articolo: 0

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

32 − = 27