giaele-de-dona-si-sfoga-con-oriana-marzoli

Giaele De Donà si sfoga con Oriana Marzoli

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 – 20:00

Giaele De Donà si sfoga con Oriana Marzoli

Giaele De Donà si sfoga con Oriana Marzoli. Dopo lo scontro con la sua compagna Antonella, la VIP si sfoga con Oriana. Subito dopo il confronto molto accesso con la VIP Antonella

Giaele De Donà si confronta con la sua compagna Oriana. “Dette da lei le cose hanno valore pari a zero” dice l’imprenditrice. Pensando alle espressioni, a suo avviso fuori luogo, che mettevano in discussione il suo rapporto con il marito.

Si sente la protagonista di ogni cosa” afferma Giaele De Donà. Sostenendo che la voglia di aizzare lo scontro sia dovuta al fatto di volersi creare un momento in puntata. L’imprenditrice è su tutte le furie e mostra stizzita tutto il suo dissenso rispetto agli atteggiamenti della sua compagna.

Oriana, non presente allo scontro, vorrebbe capire quale sia la miccia ad aver scatenato il tutto. E Giaele De Donà, le racconta di quanto successo in puntata e dei suoi giudizi espressi contro l’ex schermitrice. Tuttavia, l’imprenditrice racconta di essere attaccata su argomenti non pertinenti

Come per esempio il suo amore libero, il fatto di dormire tante ore al giorno, o delle sue giornate passate in zona trucco. Oriana ascolta lo sfogo della sua compagna ma non si lascia scappare nessun giudizio. Come evolverà il rapporto tra le due Vippone?


Giaele De Donà e lo scontro con Antonella

Antonella sostiene che Giaele De Donà e Micol stiano tutto il tempo a truccarsi oppure a confabulare sotto le coperte. Secondo l’influencer, la maggior parte delle volte è lei stessa l’oggetto delle loro discussioni. Giaele si difende dicendo che la VIP non è di certo tra i suoi pensieri. Le sue sono principalmente manie di protagonismo. Durante la giornata, il suo interesse non è quello di parlare male di lei.

La trova incoerente: accusa le altre di tramare alle sue spalle quando è la prima a farlo. Nei giorni scorsi era andata a chiarire con Antonella, chiedendole di non provocarla continuamente. E lei, non contenta, ha continuato a criticarla con Patrizia, asserendo che è una ragazza priva di contenuti.

“Io preferisco avere quattro personalità piuttosto che non averne nemmeno una, come voi due” asserisce Antonella, che considera le due amiche parimenti false. “Non è personalità, è arroganza” le risponde diretta l’imprenditrice che la accusa di mettersi in mezzo ad ogni discussione solamente per stare al centro dell’attenzione.

Allora l’ex schermitrice tira in ballo l’amore libero e il rapporto di Giaele De Donà con il marito. Probabilmente sono una coppia aperta perché Giaele De Donà è insopportabile. La ragazza si infastidisce e le risponde per le rime: “Ma come fa a sopportarti Edoardo” le dice.

Al battibecco fa eco Tavassi che cerca di smorzare la tensione simulando un match sportivo. Allora, incalzata dal ragazzo, Giaele De Donà conclude con una battuta: “Non mi abbasso al livello di questa conversazione, rimango un diamante”. Fonte Mediaset


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =