c'e-posta-per-te:-“perdere-la-mamma-a-49-anni”,-scoppia-in-lacrime…

C'è Posta Per Te: “perdere la mamma a 49 anni”, scoppia in lacrime…

Nuova puntata di C’è Posta Per Te il 21 gennaio 2023: una vicenda colpisce il pubblico, il racconto di chi ha perso la mamma.

Lacrime a C’è Posta Per Te (screenshot video) – Ultimaparola.com

Attivo da oltre 26 anni, C’è Posta Per Te non è solo il people show più longevo della televisione italiana, ma ancora oggi riesce a ottenere degli ascolti incredibili. La puntata dello scorso 14 gennaio, ad esempio, ha visto inchiodati davanti ai teleschermi quasi cinque milioni di italiani e lo share ha sfondato la soglia del 30%, vincendo di gran lunga la sfida contro la concorrenza.

Al di là delle continue polemiche, un dato è davvero incontrovertibile: Maria De Filippi, con la sua trasmissione più fortunata, si è di fatto consacrata regina della televisione italiana e sicuramente i suoi numeri sono difficilmente replicabili. Anche nella puntata del 21 gennaio, non mancano le sorprese, a partire dagli ospiti. Che sono due vecchie conoscenze.

Stiamo parlando del ballerino e conduttore tv, Stefano De Martino, di fatto scoperto proprio dalla De Filippi ad Amici e del cantante Massimo Ranieri, che ha già preso parte al programma nel 2020 e all’epoca ci regalò una grandissima sorpresa. Poi ci sono le tante storie di gente comune, delle quali come al solito abbiamo qualche anticipazione attraverso i social network.

LEGGI ANCHE –> Matteo Messina Denaro: che tipo di tumore ha il boss mafioso

Sarà tutto da ridere l’incontro tra due anziani: lei lo ricorda come una passione della sua giovinezza e per far riaffiorare in lui i ricordi gli mostra una spilla e successivamente gli intona un verso del brano L’Edera di Nilla Pizzi. Lui spiazza sia la donna che il pubblico, sottolineando che non ricorda chi possa avere al di là della busta. Un classico della trasmissione che funziona sempre.

LEGGI ANCHE –> Rino Germanà: il commissario scampato all’attentato di Messina Denaro

Scalda invece il cuore del pubblico la vicenda di un figlio che si sente tradito dal padre: l’uomo, dopo la morte della moglie, ha scelto di risposarsi e suo figlio non ha accettato quella situazione. Davanti alle telecamere, il giovane si emozionerà nel ricordo della sua amata mamma: “Perderla a 49 anni non è stato facile”, sono le sue parole che anticipano le lacrime.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 1 =