berlusconi-sulla-sua-battuta-nello-spogliatoio-del-monza:-“chi-critica-non-ha-humor”-|-notizie.it

Berlusconi sulla sua battuta nello spogliatoio del Monza: “Chi critica non ha humor” | Notizie.it

Home > Politica > Berlusconi sulla sua battuta nello spogliatoio del Monza: “Chi critica non ha…

Silvio Berlusconi commenta le critiche che gli sono state rivolte dopo la sua battuta di spirito rivolta ai giocatori del Monza

Pubblicato il

Silvio Berlusconi fa ancora una volta parlare di sè, anche quando non si tratta di politica il Cavaliere trova comunque il modo di finire al centro dell’attenzione.

Il presidente del Monza, infatti, è stato duramente criticato dopo aver pronunciato una battuta spinta ai suoi giocatori.

La battuta di Berlusconi

Il Cavaliere, alla cena di Natale di squadra, aveva, infatti, parlato così ai giocatori del Monza: “Ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di t***e. La battuta di Berlusconi è stata molto criticata nelle ore successive e il numero 1 di Forza Italia ci ha tenuto a rispondere a sua volta.

Berlusconi e la battuta ai giocatori del Monza: “Chi critica non ha humor”

Silvio Berlusconi è intervenuto su Twitter per porre fine alle polemiche attorno alla sua battuta lanciata ai giocatori del Monza:Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta da spogliatoio scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici.

Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro.”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

49 − = 40