di Redazione Cronache
La vittima, Eliana Maiori Caratella, aveva 39 anni. L’omicidio a Miglianico. L’uomo, 41 anni con precedenti per reati contro il patrimonio, si è costituito ai carabinieri ed è in stato di fermo in caserma
Una donna di 39 anni, Eliana Maiori Caratella, è stata uccisa in tarda mattinata da un colpo di pistola al volto in un’abitazione non lontana dal centro di Miglianico, in provincia di Chieti. Il delitto è maturato in ambito familiare e il responsabile è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Ortona. Il corpo è stato trovato nello stanzino di casa.
A spararle è stato il suo compagno, un 41enne di Matera, con precedenti per reati contro il patrimonio. L’uomo si è costituito ai carabinieri e al momento è in stato di fermo in caserma. Per l’arma sono in corso accertamenti, ma a quanto pare non era detenuta legalmente. Sul posto il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Lucia Campo. La donna era impiegata in un istituto di credito a Pescara, appassionata sportiva, giocatrice di pallavolo, lascia due figli avuti dall’ex marito.
19 dicembre 2022 (modifica il 19 dicembre 2022 | 18:23)
© RIPRODUZIONE RISERVATA