antonella-fiordelisi-ad-attilio:-“voglio-stare-sola”

Antonella Fiordelisi ad Attilio: “Voglio stare sola”

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 – 10:30

Antonella Fiordelisi ad Attilio: “Voglio stare sola”

Antonella Fiordelisi ad Attilio: “Voglio stare sola”. Confidandosi con il VIP Attilio, Antonella Fiordelisi si dichiara stanca dei continui tira e molla da parte di Edoardo. In Zona Beauty, in compagnia del suo compagno Attilio

Antonella sfoga la sua rabbia rispetto al distacco preso da parte Edoardo. “Voglio stare sola” dice molto indispettita la VIP stanca dei continui tira e molla da parte della sua dolce metà. “Mi destabilizza” dice in modo nervoso pensando ai continui alti e bassi nel loro rapporto.

Attilio, che assiste allo sfogo della sua compagna, vorrebbe capire le ragioni che hanno spinto Edoardo ad allontanarsi. Antonella Fiordelisi, con tono molto infastidito, spiega che ieri durante il momento dell’Imitavip. Mentre lei imitava la sua compagna Oriana, lo speaker l’ha accusata di essere stata troppo esagerata.

Il giornalista invita la sua compagna a parlare con il bel romano e confrontarsi in un pacifico confronto. “Io mi sono già avvicinata, lui non mi vuole parlare” dichiara avvilita. Antonella Fiordelisi è su tutte le furie, “Non ce la faccio più” conclude mostrando tutto il suo fastidio.

Antonella Fiordelisi consolata da Luca Onestini

Il rapporto dei Donnalisi è sempre ricco di alti e bassi ma mai prima d’ora i due erano stati così distanti. È da ieri che Antonella Fiordelisi e Edoardo non si rivolgono la parola e l’imitazione di Antonella ad opera di Oriana Marzoli ha messo il dito nella piaga. Enfatizzando i problemi che sta attualmente attraversando la coppia.

Antonella si rifugia a letto dove viene consolata da Luca Onestini. Lo sconforto prende il sopravvento: “Non riesco a riprendermi” spiega la VIP. Ammettendo di stare soffrendo a causa della distanza che c’è tra lei e Edoardo. “Non voglio più stare così, se sto così è colpa sua” continua Antonella Fiordelisi

Mentre Luca le consiglia di riavvicinarsi a lui e di provare a chiarire. L’ex schermitrice però non sembra averne intenzione, soprattutto dopo aver visto Edoardo ridere all’imitazione di Oriana. “Io non riuscirei a ridere per come sto” dice. In preda allo sconforto, Antonella scoppia in lacrime ma Luca cerca di confortarla

Ti posso garantire che lui sta come te”. “Mi fa sentire sbagliata” spiega Antonella Fiordelisi. Ammettendo di non sentirsi affatto apprezzata dalla persona che invece dovrebbe amarla. “A lui piaci esattamente così come sei” commenta Onestini, convinto che Edoardo la ami pur avendo dei lati del suo carattere che lo infastidiscono.

Guardate a quello che avete invece di guardare sempre a quello che non avete” continua il VIP. Invitando Antonella Fiordelisi a focalizzarsi sul bello del loro rapporto. Nonostante le parole di Luca Onestini, Antonella ammette di non voler ancora confrontarsi con lui: “Non ho più la voglia”.

L’ex schermitrice teme che la loro ultima discussione, pur non essendo grave, possa aver definitivamente rovinato il loro rapporto. “Se fosse vero che vi siete stancati non stareste così tutti e due” commenta Onestini. Convinto che il loro amore sia troppo grande per essere già giunto al termine: “Uno sta male anche quando finisce qualcosa”.

Dopo tutte queste litigate non è più come prima, non mi posso sentire sbagliata per un uomo” conclude Antonella Fiordelisi. Pessimista sul futuro della sua relazione con Edoardo Donnamaria. La storia d’amore dei Donnalisi è davvero arrivata al capolinea o i due riusciranno ancora una volta a chiarirsi? Fonte Mediaset

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

50 − 41 =