anche-ad-arco-le-famiglie-(e-i-nonni)-in-piscina-a-prezzi-scontati-con-swim-family

Anche ad Arco le famiglie (e i nonni) in piscina a prezzi scontati con Swim Family

L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, visto l’arrivo della stagione estiva, intende agevolare le famiglie anche negli accessi alle piscine e ai centri acquatici.

La famiglia, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, può ottenere tariffe agevolate purché si presenti unita alle casse con genitori e figli (di età inferiore ai 18 anni) e, da quest’anno, la promozione è estesa anche ai nonni. Questa agevolazione va ad aggiungersi ai servizi attivi che comprendono scontistiche nell’accesso a musei, castelli, trasporti pubblici, parchi tematici, ristoranti, impianti sciistici

Maggiori informazioni qui:

https://www.trentinofamiglia.it/Servizi-Family/EuregioFamilyPass

Le piscine aderenti a “Swim family” sono: centro sportivo “Manazzon” di Trento, centro sportivo Trento nord di Gardolo, le piscine di Prabi (Arco), Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Borgo Chiese e Marostica (VI) L’accordo rimane sempre aperto a nuove eventuali adesioni di altri impianti natatori.

Per ottenere lo sconto è necessario esibire alla cassa della piscina aderente all’iniziativa la tessera EuregioFamilyPass nominativa e valida per l’anno in corso 2022.

Queste le agevolazioni per la piscina di Piscina di Prabi ad Arco in via Legionari Cecoslovacchi:

Ai possessori dell’EuregioFamilyPass viene riconosciuto lo sconto del 20% sulla tariffa di ingresso per i bambini e ragazzi di età inferiore a 18 anni, a fronte del pagamento della tariffa intera da parte dell’adulto (genitori o nonni). Lo sconto del 20% viene riconosciuto sulle tariffe stagionali estive 2022.

Si ricorda che l’EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Tirolo. Per attivare la card online – che è gratuita – la procedura è semplice e veloce al seguente link:

https://fcard.trentinofamiglia.it/


Visite articolo: 115

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.