allarme-rientrato-per-volo-ryanair-bloccato-a-venezia

Allarme rientrato per volo Ryanair bloccato a Venezia

Allarme rientrato per volo Ryanair bloccato a Venezia – Veneto – ANSA.it

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ‘Accetta’ o rifiutarne l’uso facendo click su ‘Continua senza accettare’.

“, “closeButtonRejects”: true } }; }

  1. ANSA.it
  2. Veneto
  3. Allarme rientrato per volo Ryanair bloccato a Venezia

(ANSA) – VENEZIA, 26 LUG – E’ stato un fraintendimento tra le parole di un passeggero e di uno steward a far scattare questo pomeriggio l’allarme bomba per un volo Ryanair in partenza da Venezia e diretto a Vienna. Lo confermano fonti investigative.
    L’allarme, per il quale erano intervenuti gli artificieri e i vigili del fuoco, è rientrato. Inevitabili i ritardi che si sono accumulati sia in partenza che in arrivo al ‘Marco Polo’ di Tessera. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

‘; var responsive = ”


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.