Aveva 58 anni, lavorava per la coop Il Portico: “Una professionista dal cuore grande”
| Isabella Loschi |
TREVISO – Lutto nella comunità trevigiana per la scomparsa di Daniela Feraco, mancata giovedì 13 marzo, a 58 anni. La malattia se l’è portata via in un mese. Daniela ha dedicato la sua vita agli altri.
Abitava a Olmi di San Biagio e lavorava per la cooperativa sociale Il Portico di San Donà di Piave, occupandosi di famiglie e bambini. “Con profondo dispiacere, annunciamo che la nostra stimata collega, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile dell’Area Infanzia ci ha lasciati – si legge sul sito della cooperativa che ha dedicato un ricordo a Daniela – . Siamo consapevoli che la vita non si estingue ma si trasforma e che Daniela ora riposa tra le braccia del Padre, in compagnia del suo amato marito. Vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai suoi familiari in questo difficile momento. Daniela ci mancherà moltissimo ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo tra noi”.
Lascia i figli Sara e Luca, la mamma Italia, il papà Ottavio, il fratello Maurizio con Michela. I funerali saranno celebrati lunedì 13 marzo alle 11 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovere. Mentre il rosario verrà recitato domani, alle 18.30, nella chiesa di Olmi. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte per l’Advar.