triestina,-difficile-impegno-casalingo-col-vicenza-–-trieste.news

Triestina, difficile impegno casalingo col Vicenza – TRIESTE.news

22.01.2023 – Smaltita la sconfitta nello scontro diretto dello scorso turno contro il Centro Storico Lebowski, la Triestina è pronta a rimettersi in gioco, tornando in campo oggi (domenica 22 gennaio) alle 14,30 contro il Vicenza. La sfida della quindicesima giornata di campionato della Serie C femminile (l’ultima del girone di andata) vedrà le ragazze di coach Melissano impegnate in casa, all’Oscar Cosulich di Monfalcone, e sarà diretta da Schmid di Rovereto.

Vicenza in serie positiva da 10 giornate, la Triestina a secco di punti da 4 uscite

Partita certo non facile, quella che aspetta la Triestina contro il Vicenza. La formazione berica, quarta in campionato, dopo il ko contro il Centro Storico Lebowski alla quarta giornata non ha più perso e, dopo quell’incontro, ha registrato 8 vittorie e 2 pareggi, installandosi stabilmente tra le formazioni più forti del girone B. Situazione opposta, quella della Triestina. Quart’ultima con 10 punti, dopo il successo contro il Portogruaro di novembre, la squadra alabardata non ha più vinto e l’unico punto è arrivato una settimana dopo contro il Venezia 1985, prima di una serie negativa fatta da 4 sconfitte consecutive.

Scontro diretto tra Portogruaro e Lebowski

E così, oggi, la Triestina dovrà cercare di dare il massimo contro il Vicenza, nella speranza che Portogruaro e Centro Storico Lebowski (che la precedono in classifica, rispettivamente, a 13 punti e a 14 punti), impegnate nello scontro diretto, si portino via punti a vicenda. Da dietro, l’Orvieto (che ha 2 punti in meno della Triestina) è atteso dal difficile impegno contro il Venezia 1985, mentre Sambenedettese e Rinascita Doccia, ultime insieme a 4 punti, avranno i proibitivi impegni contro Lumezzane e Venezia.
[E.R.]

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 1