riccardo-scamarcio-sta-male?-“non-sono-ancora-guarito”-la-verita-sulle-sue-condizioni

Riccardo Scamarcio sta male? “Non sono ancora guarito” La verità sulle sue condizioni

Continuano a preoccupare le condizioni di Riccardo Scamarcio: a quanto pare, l’attore non è ancora pienamente guarito.

Riccardo Scamarcio verità condizioni
Riccardo Scamarcio (Fotografia da Instagram)

Riccardo Dario Scamarcio è un attore e produttore cinematografico di grande successo. Il nativo di Trani raggiunse la popolarità nel 2004, grazie alla sua performance nella pellicola ‘Tre metri sopra il cielo’ tratta dal romanzo di Federico Moccia. Da quel momento la carriera del classe 1969 è decollata: in questi anni ha preso parte infatti a tantissimi progetti.

Scamarcio ha partecipato anche a film non italiani: ha recitato ad esempio in John Wick – Capitolo 2 nei panni di un nemico minore del protagonista. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore avrebbe però ancora un grande vuoto nella sua vita.

Riccardo Scamarcio non è ancora guarito: il retroscena sciocca i fans

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio Foto da Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto

Riccardo, in questi anni, è diventato anche un sex symbol seguitissimo dagli italiani e non solo. Il pugliese, d’altronde, ha da sempre conquistato le prime pagine dei giornali per le sue relazioni. L’uomo ha avuto una relazione ultra decennale con Valeria Golino. Dal 2020 al 2021 è stato legato sentimentalmente alla manager Angharad Wood con cui ha avuto sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Dal 2021, ha invece intrapreso una relazione con Benedetta Porcaroli. Il nativo di Trani, più di una volta, ha svelato quanto è stato difficile superare la rottura con il suo primo grande amore, la Golino. “E’ una sconfitta. E’ una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito, annuncio qualche tempo fa ai media il grande attore. Scamarcio, nel frattempo, sta nuovamente infiammando il Gossip: a quanto pare, il pugliese ha lasciato la Porcaroli per ritornare tra le braccia della Wood. Un vero e proprio intreccio amoroso, con le parti che continuano ad offrire risposte diplomatiche ai quotidiani.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 3