reggina-bari,-la-prevendita-parte-bene.-ed-e-caccia-alle-fake:-non-ci-sara-alcuna-“giornata-amaranto”

Reggina-Bari, la prevendita parte bene. Ed è caccia alle fake: non ci sarà alcuna “giornata amaranto”

Parte già forte, come prevedibile, la prevendita per il match del Granillo tra Reggina e Bari. Con una precisazione relativa alla “giornata amaranto”

Reggina-Genoa tifosi Granillo Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

Se contro il Frosinone è stato sfiorato – il record di spettatori stagionali al Granillo che spetta a Reggina-Cosenza – contro il Bari potrebbe essere superato. Ci sono due tifoserie gemellate, un sabato sera a una settimana dal Natale, la seconda contro la terza e due momenti molto positivi delle due squadre. E a ben guardare la prevendita, le aspettative sono interessanti: a circa 24 ore dall’apertura, infatti, si va già verso i 7 mila spettatori, inclusi ovviamente gli oltre 4 mila abbonati. E ci sono ancora oltre 4 giorni. Per il match di sabato sera, interessante è la proposta ideata dalla società: una promozione speciale relativa ai costi, con il biglietto della vecchia gradinata che ha lo stesso prezzo delle due Curve (Nord e Sud), ovvero 15 euro.

Non ha invece alcun tipo di fondamento la notizia che circola da un po’ di ore sui social relativa a una possibile “giornata amaranto” per Reggina-Bari. La “giornata amaranto” può essere istituita dalle società per un match importante e in questo caso gli abbonamenti non avrebbero alcun valore ma tutti sarebbero costretti ad acquistare il biglietto. Per la sfida di sabato al Granillo, però, NON ci sarà alcuna “giornata amaranto”. Il club dello Stretto non ha comunicato nulla in tal senso e, secondo quanto ulteriormente verificato dalla nostra redazione, non ha minimamente mai pensato di ideare questo tipo di iniziativa per la partita del 17. Gli abbonamenti, dunque, valgono regolarmente e tutti gli abbonati avranno regolare diritto ad entrare al Granillo con la propria tessera. Per tutti gli altri, ovviamente, resta la possibilità di acquistare il tagliando approfittando della promozione speciale. Qui tutte le info.


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 33 = 35