ospedale-di-polistena:-il-dott.-amodeo-e-ufficialmente-il-primario-di-cardiologia

Ospedale di Polistena: il dott. Amodeo è ufficialmente il primario di Cardiologia

Ospedale di Polistena: dopo una lunga e travagliata vicenda l’apprezzato dottore reggino Enzo Amodeo è ufficialmente il primario di Cardiologia

enzo amodeo

Ha realizzato un reparto di eccellenza, fiore all’occhiello della sanità reggina. La cardiologia dell’Ospedale di Polistena, dall’arrivo del dott. Enzo Amodeo, ha fatto un vero e proprio salto di qualità grazie alla competenza ed alla capacità del medico di Reggio Calabria. Anni ricchi di soddisfazione, ma anche di polemiche e problematiche con i vertici della sanità reggina, ma il dott. Amodeo ha messo sempre al primo posto il paziente e la sua salute.

L’arrivo del nuovo commissario, la dott.ssa Lucia Di Furia, è stata molto probabilmente la svolta: adesso il dott. Amodeo è ufficialmente il primario della Cardiologia di Polistena per la durata di 5 anni. Nel concorso indetto dall’ASP di Reggio Calabria, il primario di Polistena ha sbaragliato la concorrenza con punteggi elevati. Di sicuro, l’obiettivo per i prossimi anni del rinomato medico reggino è di rendere sempre più efficiente il reparto del nosocomio polistenese per renderlo sempre più moderno e all’avanguardia.


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 − = 70