oroscopo-14-dicembre,-caterina-galloni-per-tutti-i-segni-amore-e-soldi

Oroscopo 14 dicembre, Caterina Galloni per tutti i segni amore e soldi

di Caterina Galloni

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 – 14:27

L’oroscopo del 14 dicembre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 14 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 14 dicembre Ariete (21 marzo-21 aprile)

Potreste non avere la solita motivazione oppure provare dei dubbi riguardo obbiettivi e progetti. E’ un fatto temporaneo, per cui tiratevi su e lasciate spazio all’ottimismo! Con la dissonanza Sole-Nettuno potreste sentirvi bloccati da alcune questioni: prima ve ne occuperete o imparerete a conviverci, tanto meglio sarà. Domani tornerà la consueta grinta. Amore: in coppia, il partner ti esorterà a esaminare alcuni dettagli pratici da risolvere velocemente. Probabile che ve ne dimenticherete… Soli: nell’attesa del partner giusto non volete certo deprimervi. Darete il via a un nuovo flirt e seguirà un appuntamento. 

Oroscopo 14 dicembre Toro (22 aprile-20 maggio)

Cercate di controllare l’impulso a parlare troppo velocemente, riflettete prima di esprimervi! Oggi siete meno rilassati e meno sicuri di voi stessi, il che può comportare delle battute d’arresto. Rallentate il ritmo così da liberarvi dallo stress accumulato. Su un altro piano: la vita sociale è più piacevole del solito e potreste incontrare persone interessanti. Amore: in coppia, siete al 100% sulla stessa lunghezza d’onda. Sfruttate questa giornata per parlare del futuro insieme! Soli: l’incontro con una persona che vi attrae, risveglierà i sentimenti, la passione e nascerà una storia d’amore.  

Oroscopo 14 dicembre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Con la dissonanza Sole-Nettuno potreste provare dei dubbi riguardo alle vostre capacità e chiedervi se ce la farete a ottenere il successo. Eppure gli altri hanno totale fiducia in voi e si aspettano grandi cose. Ma è una giornata in cui la vostra percezione delle situazioni – e di voi stessi – è distorta. Da domani tornerete a sorprendere!  Amore: in coppia, Venere vi vuole innamorati e felici! Fate del vostro meglio per compiacere la dolce metà: vi rendete conto dell’importanza che ha nella vostra vita. Soli: lasciatevi andare al romanticismo. Non è nella vostra natura ma dovete fare un’eccezione! Un incontro si rivelerà un successo. 

Oroscopo 14 dicembre Cancro (21 giugno-22 luglio)

Con la dissonanza Sole-Nettuno, nel lavoro evitate di essere eccessivamente critici. Volete essere sinceri e diretti ma oggi non è il caso di esprimere opinioni negative in modo troppo franco. Al contempo, se dovete risolvere una questione delicata, distaccarvi mentalmente permetterà all’intuito di entrare in azione e prenderete la giusta decisione. Amore: in coppia, il partner approva i vostri progetti a due. L’unione fa la forza, potete contare sul sostegno della dolce metà. Soli: c’è una buona probabilità che cederete alla passione. La giornata è ideale per investire in una nuova storia d’amore. Sul posto di lavoro una persona susciterà il vostro interesse.

Oroscopo 14 dicembre Leone (23 luglio-23 agosto)

La Luna in Vergine in buon aspetto con Venere potrebbe coincidere con l’arrivo di un’opportunità che permetterà di aumentare le vostre entrate. Potrebbe trattarsi di qualcosa a cui non avete mai pensato, ma vi permetterà di attingere a una nuova fonte di reddito. Al contempo, occhi aperti: non fatevi ingannare da chi promette guadagni facili. Amore: in coppia, potreste avere la sensazione che il partner vi trascuri o che non siate la sua priorità. Parlatene pure ma con gentilezza in modo che non si trasformi in un rimprovero. Soli: se volete che le persone si interessino a voi, sorridete, cercate di essere più simpatici.  

Oroscopo 14 dicembre Vergine (24 agosto-23 settembre)

La Luna nel vostro segno vi rende ipersensibili ai giudizi degli altri, avete la sensazione che il boss o un superiore giudichino negativamente il vostro lavoro o le vostre idee. Ciò potrebbe portarvi a rimanere dietro le quinte e sarebbe un errore. E’ il momento di mostrare di che stoffa siete fatti, dovete risplendere! Amore: in coppia, zero malintesi e insieme assaporate il piacere di una vita stabile. Stabile, ma non noiosa! Soli: attraverso il lavoro, un hobby, un amico noterete una persona che fino a ieri avete ignorato. Che sia per il suo abbigliamento o per ciò che dice, la guarderete con occhi diversi…

Oroscopo 14 dicembre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Con la dissonanza Sole-Nettuno, circola confusione soprattutto nelle conversazioni: far passare un vostro messaggio oggi sarà complicato. La cosa migliore, lavoro o vita personale, fate le cose da soli ed evitate di delegare. C’è la possibilità che fidarvi di qualcuno riguardo a un compito importante, finisca male. Evitate inoltre di fare promesse. Amore: in coppia, folle voglia di romanticismo, con il partner c’è una bella armonia. Ignorate dunque i dubbi che insinua l’aspetto Sole-Nettuno. Soli: siete attraenti, pronti a innamorarvi! Approfondite la conoscenza con quella persona speciale che vi corteggia da tempo… 

Oroscopo 14 dicembre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

La dissonanza Sole-Nettuno potrebbe spingervi a spende e spandere. Non è la giornata migliore per fare acquisti, compresi i regali di Natale. In seguito potreste rendervi conto di aver comprato oggetti sbagliati o inutili oppure, ancora peggio, di aver speso più di quanto potevate permettervi. Cautela e non ve ne pentirete. Amore: in coppia, la giornata non è favorevole agli slanci d’amore. Circolano tensioni e con il partner siete meno disponibili. Soli: tanti appuntamenti ma non concludete nulla e vi sfugge il motivo. Forse le persone che incontrate non sono all’altezza delle vostre aspettative?

Oroscopo 14 dicembre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Le energie non sono al top, dunque è possibile che oggi abbiate bisogno di riposare. Se durante la giornata a causa degli impegni non è possibile questa sera chiudete il telefono in un cassetto e andate a dormire presto. Domani tornerete pimpanti come sempre, pronti a impegnarvi e portare a termine una gran mole di lavoro. Amore: in coppia, è possibile che idealizziate leggermente la relazione salvo rimanere delusi. Niente di grave, ma ci resterete male… Soli: prima di sognare una storia con una persona che vi attrae, è meglio aspettare che inizi… Piedi per terra!

Oroscopo 14 dicembre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Un amico potrebbe chiedervi una mano ma al contempo alcune questioni richiedono la vostra attenzione. Se le sue richieste sono diventate un’abitudine, è il momento di dire con tatto che deve imparare a cavarsela da solo. Non c’è nulla di sbagliato a stabilire dei limiti precisi, necessari inoltre alla vostra tranquillità. Amore: in coppia, l’eros dorme tra le braccia di Morfeo e la sua assenza vi fa sentire frustrati, avete la critica facile. Con il partner cercate di essere complici, coccolarvi… Soli: anche se state vivendo un flirt, farete gli occhi dolci a un’altra persona. E funzionerà: vi corteggeranno entrambi! A voi la scelta.

Oroscopo 14 dicembre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Con la dissonanza Sole-Nettuno fate attenzione alle questioni finanziarie, soprattutto se avete in corso una trattativa. Se avete la sensazione che qualcosa sia ambigua, approfondite. Al contempo, questo aspetto vi rende più generosi del solito e potreste lanciarvi nell’acquisto di regali costosi o donare delle somme di denaro. Amore: in coppia, l’atmosfera è romantica, all’insegna dell’amore, per cui evitate di trovare problemi dove non ce ne sono… Soli: volete una storia, vi sentite pronti a fare il grande passo! E i pianeti vi servono l’amore su un piatto d’argento. 

Oroscopo 13 dicembre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Giove nel vostro segno rappresenta un invito a entrare in azione e Nettuno, sempre il Pesci, potrebbe avere l’effetto opposto. E oggi avrete voglia di rallentare il ritmo anziché raggiungere i vostri obbiettivi. Nei prossimi giorni, questa fase sognante svanirà: tornerete sul pianeta Terra, pronti a realizzare quanto avete in mente. Amore: in coppia, è una giornata piena di dolcezza. Con il partner sarete molto premurosi e sarà toccato/a dalle vostre piccole attenzioni. Soli: esprimete più apertamente i vostri sentimenti a chi vi attrae. Non avete nulla da perdere, anzi. Vedete voi…

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 31 = 39