noemi-bocchi-smascherata-dall'ex-marito:-“siete-sicuri?”

Noemi Bocchi smascherata dall'ex marito: “Siete sicuri?”

Noemi Bocchi sta vivendo la sua favola con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti: a “rovinare” tutto potrebbe essere però il suo marito 

ex marito di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (instagram) ultima parola.com

Sono passati oramai diversi mesi dalla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato, alla fine le persone si sono abituate a saperli separati e ad immaginare Francesco accanto ad un’altra donna. Infatti, colei che ha fatto tornare a battere il cuore dell’ex capitano della Roma, è Noemi Bocchi.

I due sono usciti allo scoperto e sembrano molto complici, stanno molto bene insieme e trascorrono uno accanto all’altro gran parte del loro tempo. In ogni caso, proprio come Francesco, anche Noemi ha alle spalle un passato piuttosto imponente.

Noemi Bocchi: l’ex marito rompe il silenzio su di lei

Mario Caucci: è stato lui l’ex marito di Noemi e di recente ha rilasciato una intervista al settimanale Chi dove ha rivelato dei dettagli piuttosto “scandalosi” sul conto della ex moglie.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata: dopo di me, qualunque persona scelta, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato perché io l’ho amata più di ogni altra cosa al mondo” ha rivelato Mario ai microfoni del giornale di Alfonso Signorini.

La mia famiglia mi diceva di fare attenzione, che non era quella giusta e che non andava bene, ma io e lei eravamo felici” o almeno, lo sono stati per un periodo di tempo, fino a che lei non è cambiata e ha cominciato a cercare “beni materiali” per essere felice.

LEGGI ANCHE –> Alice Neri: chi è Mohamed Gaaloul, l’uomo arrestato in Francia

Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata?” ha concluso così.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

92 − 87 =