nicole-pop-rapita:-la-foto-del-giovane-che-era-con-lei

NICOLE POP RAPITA: LA FOTO DEL GIOVANE CHE ERA CON LEI

Il 23 novembre 2022, Nicole Pop è sparita dalla provincia di Brescia: sua madre diffonde la foto del giovane che era insieme a lei.

madre Nicole Pop
Facebook

Nicole Pop è originaria di Vulcan, provincia di Hunedoara, in Romania, ma vive fin da piccola ad Artogne, in provincia di Brescia, e da una quindicina di giorni si sono perse completamente le sue tracce. A denunciare la sua scomparsa e allertare le autorità è stata la madre della giovane. Che è convinta che sua figlia sia stata rapita e addirittura fa nome e cognome del suo rapitore.

Secondo quanto ha riferito agli inquirenti la mamma di Nicole Pop, infatti, sua figlia non avrebbe mai lasciato il figlio. Invece, nel giorno del suo compleanno, la giovane di 27 anni avrebbe lasciato a casa della mamma il figlioletto, poi di lei non si sarebbe saputo più nulla.

La mamma di Nicole Pop è convinta: “Mia figlia è stata rapita”

giallo Nicole Pop
Facebook

La donna, inoltre, ha dichiarato che Nicole è stata vista l’ultima volta in compagnia di un rumeno. Irina Pop, questo il nome della mamma della giovane, ha anche chiesto aiuto sui social network. Il caso ora finisce anche a Chi l’ha visto, la storica trasmissione di Raitre che si occupa di persone scomparse. Infine, in Romania, Paese d’origine di madre e figlia, molto spazio viene dato alla vicenda sui giornali.

Il giorno in cui è scomparsa, Nicole Pop – che ha appunto 27 anni ed è originaria della Romania, pur essendo sempre vissuta in Italia – indossava una giacca Nike nera e blue jeans. La giovane ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul corpo, che sarebbero ben visibili. Stando alla ricostruzione dei fatti della madre, non dovrebbe essere da sola.

LEGGI ANCHE –> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

La donna infatti ha pubblicato su Facebook un appello affinché vengano intensificate le ricerche della figlia e ha sottolineato come questa sarebbe stata vista insieme a un suo coetaneo, peraltro originario della stessa città di madre e figlia. Irina Pop ha anche pubblicato una foto del giovane che si trovava insieme alla figlia, con tanto di nome e cognome.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

L’appello della mamma di Nicole Pop, condiviso sui social network, è stato ricondiviso oltre 5mila volte e sono centinaia e centinaia i messaggi di sostegno alla donna. Questa ha spiegato che al momento non ha alcuna novità sulla sorte della figlia. In un recente appello, la donna scrive: “Spero solo che tu sia bene, che nulla ti sia stato fatto”.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 8 =