monza:-bimba-di-8-mesi-muore-soffocata-dalla-pappa

Monza: bimba di 8 mesi muore soffocata dalla pappa

Pubblicato il 11 Marzo 2023 – 23:20

Monza: bimba di 8 mesi muore soffocata dalla pappa

Monza: bimba di 8 mesi muore soffocata dalla pappa. Una bimba di appena otto mesi è morta sabato 4 marzo a Monza, dopo sei giorni di terribile agonia. La piccola era stata ricoverata lunedì 27 febbraio all’ospedale San Gerardo per un soffocamento dopo che le era andata di traverso la pappa che stava mangiando, imboccata dalla madre.

La bimba, di nome Bianca, è rimasta per quasi una settimana in terapia intensiva, a causa della crisi respiratoria causata dal boccone andato di traverso, lottando fra la vita e la morte. Il decesso è stato confermato soltanto oggi, sabato 11 marzo, dai familiari.

La piccola viveva a Brugherio

Bianca, viveva a Brugherio, in Brianza con la madre. Ed è lì che è avvenuta la tragedia, mentre la piccola stava mangiando gli omogeneizzati. Gli amici e i colleghi della donna hanno avviato una raccolta fondi per supportare la donna.

Un pensiero di vicinanza per la famiglia della piccola Bianca – si legge nella nota che accompagna la raccolta fondi. Anche chi non ti ha conosciuta, piccola, conosceva una parte di te attraverso le persone che ti vogliono bene.

Siamo rimasti pietrificati dalla terribile storia che riguarda la piccola Bianca. Abbiamo pensato ad un piccolo gesto che possa in qualche modo essere utile. Ed è per loro questo semplice gesto di vicinanza, certi che sapranno come trarre del bene e fare del bene, anche in una situazione cosi difficile“.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 + = 79