irene-walker-di-vite-al-limite-oggi:-cosa-e-cambiato-nella-sua-vita

Irene Walker di Vite al Limite oggi: cosa è cambiato nella sua vita

Come sta Irene Walker, una delle protagoniste di Vite al Limite, oggi: cosa è cambiato nella sua vita dopo aver partecipato al programma.

profilo irene walker
screenshot video

Pesava oltre 270 chili Irene Walker, quando venne scelta per far parte del cast della trasmissione trasmessa in Italia da Real Time dal titolo Vite al Limite. Il suo viaggio nel programma, che è dedicato alle persone obese e con voglia di cambiare vita, ha sconvolto davvero tutti, come accade spesso per i protagonisti di questo show di tv verità.

Irene aveva difficoltà a fare qualsiasi cosa per se stessa e passava la maggior parte della giornata a mangiare sul divano della casa di suo figlio. Quando arriva dunque in trasmissione e viene presa in carico dal dottor Younan “Now” Nowzaradan è una donna sull’orlo della disperazione e che rischia la propria vita.

Il cambiamento di Irene Walker: vediamo come sta oggi

che fine hanno fatto le star di vite al limite
screenshot video

Nel corso della trasmissione, la protagonista di Vite al Limite ha perso abbastanza peso per qualificarsi per la chirurgia bariatrica, ovvero per subire un’operazione e ridurre ulteriormente il suo peso. Insomma, sembrava davvero essere sulla buona strada e tutto sembrava andare per il verso giusto. Irene Walker era in pratica uno dei personaggi “positivi” di questo programma.

Ma i fan si chiedono se abbia mantenuto il suo percorso per perdere peso o sia tornata ai suoi vecchi modi di vita sicuramente non consoni a una buona salute. Come molti membri del cast, l’eccesso di cibo di Irene deriva da un trauma del suo passato. È stata anche facilitata nel prendere peso dalle persone intorno a lei.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

A quanto pare, infatti, suo figlio, sua nipote e i suoi amici hanno continuato a portarle cibo spazzatura che ha alimentato la sua dipendenza. Insomma, la situazione di Irene Walker anche all’interno del suo nucleo familiare era tutt’altro che semplice. Il cambiamento in definitiva non era per nulla scontato. Dopo l’operazione, Irene Walker ha iniziato a mangiare pasti più sani con il sostegno della sua famiglia e ad allenarsi, in modo da poter ottenere un po’ di indipendenza.

Leggi anche –> Vite al limite, storia di Irene “oggetto di sfogo” familiare: l’ultima spiaggia

Attualmente è single e si spera che stia lavorando per riavere i suoi tre figli, portati via dai servizi sociali. Irene non ha molta presenza sui social media e preferisce tenersi lontana dai riflettori. Ha ancora un account Facebook pubblico, ma pubblica solo foto del suo viso, rendendo difficile determinare quanto peso ha perso.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − = 69