gianni-morandi-becca-chiara-ferragni-cosi:-“che-bella-sorpresa”

Gianni Morandi becca Chiara Ferragni così: “Che bella sorpresa”

Chiara Ferragni sta per iniziare la sua avventura con il Festival di Sanremo: per l’occasione, ha incontrato due persone che le staranno accanto in questa avventura 

Sanremo è alle porte
Chiara Ferragni (instagram) ultima parola.com

Manca sempre meno. Amadeus, domenica, al TG1 ha annunciato i 22 big che faranno parte del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore non ci sta più nella pelle all’età di cominciare di nuovo questa avventura, con degli artisti tutti nuovi, con degli ospiti d’eccezione e con l’entusiasmo del pubblico che si fa sempre sentire in quel periodo dell’anno.

Tra ritorni come Giorgia, Paola e Chiara, Articoli 31, Gianluca Grignani e nuovi arrivi come quelli arrivati da Sanremo Giovani che passeranno direttamente tra i Big, ci aspettano cinque serate piene di divertimento e di musica.

Chiara Ferragni incontra Amadeus e Gianni Morandi: la FOTO della reunion

Oltre ai cantanti che vedremo in gara, ci saranno anche tanti volti noti che non vediamo l’ora di vedere su quel palco: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

Chiara aprirà e chiuderà questo Festival, infatti sarà presente nella prima e nell’ultima puntata. Anche Gianni Morandi, dopo essere stato in gara lo scorso anno, quest’anno affiancherà Amadeus alla conduzione.

I tre si sono incontrati qualche sera fa proprio per parlare di questa avventura che li sta aspettando. Chiara ha pubblicato una loro foto insieme e ha scritto: Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia” ha esordito così la fashion blogger. “È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per @sanremorai? Io ci sto ancora lavorando“.

LEGGI ANCHE -> Giovane mamma esce a fare la spesa e muore investita a 22 anni

La risposta di Gianni non si è fatta attendere e le sue parole hanno fatto molto piacere alla Ferragni: “Chiara, che bella sorpresa conoscerti meglio! Sei una donna incredibile!”

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 5