gf-vip-alberto-de-pisis:-“ci-avete-emozionato-tutti…”

Gf Vip Alberto De Pisis: “Ci avete emozionato tutti…”

Pubblicato il 19 Marzo 2023 – 11:00

Gf Vip Alberto De Pisis: “Ci avete emozionato tutti…”

Gf Vip Alberto De Pisis: “Ci avete emozionato tutti…”. In tutti Vipponi si nasconde una popstar e questa è la serata giusta per risvegliare l’estro artistico che vive in ognuno di loro. Dopo essersi trasformati in alcune delle più famose icone della musica internazionale

I VIP scendono in pista per danzare e cantare sulle note di indimenticabili hit.  Ancora una volta, Alberto veste i panni del conduttore e presenta le performance dei ragazzi con brio ed entusiasmo. La prima a esibirsi è Oriana che ha il privilegio di interpretare la famosissima Jennifer Lopez. La travolgente melodia latina si diffonde nella stanza e i Vipponi battono le mani a ritmo di musica.

La venezuelana, con la sua solita grinta ed esuberanza, coinvolge tutti quanti e porta solarità e allegria al Gf Vip. Al termine della danza, gli applausi ricompensano Oriana della fatica. La sua energia è inarrestabile! Prosegue la serata popstar e i prossimi performer a infuocare il palco sono Antonella, Giaele e Milena. Che, con sensualità e grande padronanza, vestono i panni di una delle regine indiscusse del pop mondiale: Beyoncé.

Coordinate, sorridenti e piene di energia, le Vippone si esibiscono in un balletto degno di nota lasciando i loro compagni a bocca aperta. Tra applausi e grandi sorrisi, Antonella dedica la sua performance al Gf Vip a Edoardo. Sicura del fatto che la stia seguendo e che si stia divertendo vedendola mettersi in gioco con i suoi compagni di avventura.

Direttamente da Liverpool arrivano i Beatles!

Onestini, Alberto e Andrea, muniti di parrucca e occhiali, irrompono nel salone per interpretare uno degli apprezzatissimi successi dello storico gruppo. Alberto, come al solito, si scatena e dà prova di essere un bravo ballerino.

Onestini e Andrea, più autoironici, muovono passi scomposti e scoordinati, ma il risultato finale è divertente e esilarante! I loro compagni al Gf Vip applaudono estasiati dall’esibizione ma, al contempo, li guardano allibiti. O per meglio dire: “Allibeatles”.

Gf Vip l’esibizione di Nikita

“È arrivata l’ora di accogliere Billie Eilish” urla a gran voce Alberto presentando la sua compagna Nikita. Con un outfit curato nel dettaglio ed un trucco e parrucco studiato per l’occasione, la VIP si esibisce in un lypsync molto preciso. Frizzante, saltellante e piena d’energia

L’esibizione della modella fa scatenare e ballare tutti i suoi compagni che battono le mani e l’accompagnano ballando e scatenandosi in modo molto coinvolgente. Un’esibizione molto apprezzata anche dal presentatore che, dopo essersi congratulato con la sua compagna, la invita a lasciare il palco per presentare i prossimi ospiti internazionali della serata.

Di chi si tratterà?

Chiudono Tavassi e Micol con un romantico duetto da Oscar. Vestendo i panni di Bradley Cooper e Lady Gaga, interpretano un pezzo appassionante e commovente. Tutto l’amore che provano l’uno per l’altra traspare dai loro occhi, luminosi, sognanti, forse anche un po’ lucidi. Le note si alzano e i due si avvicinano sempre di più, fin quando non finiscono per scambiarsi un sentito e dolce bacio.

“Ci avete emozionato tutti” commenta Alberto sincero al Gf Vip. Gli Incorvassi sorridono, soddisfatti della loro performance. Lo spettacolo è giunto al termine, tutti i VIP si sono esibiti. Si passa a immortalare i look con memorabili scatti. In fondo, non capita tutti i giorni di essere una popstar! Fonte Mediaset

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 65 = 73