garda-kids,-attivita-estive-dedicate-ai-figli-del-lavoratori

Garda Kids, attività estive dedicate ai figli del lavoratori

Garda Kids, l’iniziativa della ditta “Komplett” di Arco a favore dei lavoratori per la gestione delle attività estive dei loro figli si “allarga”. Partita l’anno scorso in sordina con sessanta bambini che hanno potuto usufruire di educatori professionali, dal prossimo 10 giugno e fino al dieci settembre chi ne ha bisogno, verificate le possibilità e disponibilità, potrà lasciare in affido i propri figli in età compresa dai tre agli undici anni alla cooperativa nata dall’esigenza comune di alcuni albergatori del Garda trentino, inizialmente allo scopo di razionalizzare i costi e migliorare la qualità dei servizi. La presentazione dell’iniziativa ha visto la presenza del presidente Carlo Modena che ha illustrato
la “mission” di Komplett, assieme al direttore Daniele Santorum e la responsabile del personale Lorella Angelini. Ospitato negli spazi di Gardascuola, nata nel 2022 Come “esperimento” riservato solamente ai figli dei dipendenti di Komplett, ad oggi oltre trecento dipendenti, Garda Kids 2023 è in collaborazione con Garda Dolomiti e Coop, Società Cooperativa, presenti con i due presidenti alla presentazione, rispettivamente Silvio Rigatti e Paolo Santuliana.
“Con noi c’è anche la Cassa Rurale Alto Garda Rovereto – ha spiegato il presidente Modena – È solo l’ultima iniziativa dei servizi che dall’inizio della nostra Cooperativa nel tempo si è andata allargando, ultimo in ordine di tempo la sanificazione in caso della recente pandemia da Covid. Ci siamo accorti che poter dare ai nostri dipendenti un servizio come questo era necessario; dunque, dopo una prima fase, diciamo, sperimentale, siamo qui ad annunciare l’avvio del servizio a pieno regime”.
Note a supporto del servizio le hanno espresse il presidente della Coop Alto Garda Paolo Santuliana e di AAPT Garda Dolomiti Silvio Rigatti, con quest’ultimo che ha elogiato l’iniziativa asserendo che i datori di lavoro potrebbero “impegnarsi” nel dare un contributo anche in denaro qualora per i propri dipendenti corrispondere l’intera quota richiesta. Per i dipendenti con “Crew Card” APT vale già lo sconto applicabile, così come per i dipendenti Coop, ma nei venti diversi “pacchetti modulabili” di Garda Kids che Komplett offre le famiglie possono trovare ciò che meglio risponde alle loro esigenze.
Maggiori informazioni su
https://www.komplettservizi.it/it/blog-d/garda-kids-57

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

50 + = 57