Otto dicembre sotto il segno del teatro per i ragazzi: al Teatro Stimate di Verona alle 16.00 e 18.00 andrà in scena Bentornato Babbo Natale un’appassionante avventura in forma di musical per tutta la famiglia scritta da Pino Costalunga (anche interprete), regia di Manuel Renga, musiche di Eleonora Beddini e le scenografie di Stefano Zullo. In replica con gli stessi orari anche il 9 dicembre.

Sempre giovedì 8, ma a Castelnuovo del Garda, presso il Teatro Dim (ore 16.00) andrà in scena We wish you a Muffins Christmas, un concerto in stile Disney dove il quartetto de I Muffins proporrà un carosello di grandi e indimenticabili classici legati al Natale, e non solo, come A Natale puoi, Jingle Bells Rock e Winter Wonderland, per citarne alcuni. Oltre ai classici di questo periodo non mancheranno anche alcuni intramontabili come: Supercalifragilistichespiralitoso di Mary Poppins, il medley di Frozen e un brano inedito del gruppo. Un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale.

La biglietteria aprirà i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dello show. I biglietti sono disponibili online https://www.fondazioneaida.it. Info: tel 045/8001471 – [email protected]