congresso-fillea-cgil-asti:-eletto-nuovo-segretario-pasquale-recchia-–-atnews.it

Congresso Fillea Cgil Asti: eletto nuovo segretario Pasquale Recchia – ATNews.it

di – 09 Dicembre 2022 – 22:11

Oggi si è tenuto il congresso della FILLEA CGIL di Asti, la categoria che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici del comparto edile, dei laterizi e del legno. Erano presenti 26 delegati al congresso in rappresentanza di 1.163 iscritti, hanno partecipato anche Luca Quagliotti, Segretario Generale della CGIL di Asti, e Massimo Cogliandro Segretario Generale FILLEA Piemonte.

L’Assemblea Generale ha eletto, su proposta dei centri regolatori, all’unanimità, Pasquale Recchia nuovo Segretario Generale della FILLEA di Asti che subentra a Paolo Conte che passerà ad altro incarico.

Pasquale Recchia, 48 anni, ha iniziato la propria carriera sindacale come RSU presso CIS Spa di Torino, successivamente ha lavorato presso la FILLEA nella Camera del Lavoro di Settimo e poi è stato segretario organizzativo della FILLEA di Torino.

“A Pasquale gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la CGIL di Asti e della FILLEA di Asti. Al compagno Paolo Cocnte un grande ringraziamento per aver diretto con ottimi risultati la FILLEA di Asti e per l’ottimo lavoro svolto. A lui i migliori auguri per gli incarichi futuri” si legge nella nota della Cgil Asti.

pasquale recchia e paolo conte

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =