c’e-vinkovic,-nuovo-arrivo-per-la-pallamano-trieste-–-trieste.news

C’è Vinkovic, nuovo arrivo per la Pallamano Trieste – TRIESTE.news

14.12.2022 – Toni Vinkovic è un nuovo giocatore della Pallamano Trieste. Il giovane terzino croato arriva dal Porek, che milita nella massima divisione croata,e vestirà la maglia rossoalabardata numero 34. Sarà un giocatore della Pallamano Trieste almeno fino alla fine della stagione corrente. Il giovane terzino (è nato nel 2002) è un atleta ben messo fisicamente (185cm di altezza per 85kg) ed è il secondo arrivo nella rosa a disposizione di coach Fredi Radojkovic dopo Scaramelli.

Qualche altro arrivo tra gli alabardati?

E la Pallamano Trieste, dopo Vinkovic, potrebbe non aver completato le proprie operazioni. L’obiettivo della nuova dirigenza, infatti, è ora quello di rafforzare la rosa acquisendo giocatori che possano aiutare il tecnico a lavorare con maggiore serenità nelle rotazioni, cosa che quest’anno, tra la rosa numericamente ristretta e i numerosi infortuni occorsi ora all’uno ora all’altro giocatore nelle primissime settimane della stagione, non è stata possibile.

Si amplia la rosa, più scelte per coach Radojkovic

Certo, non è detto che comunque ci siano necessariamente nuovi arrivi, bisognerà valutare diversi elementi. Intanto, però, già con i due soli arrivi di Scaramella e Vinkovic, la Pallamano Trieste può certamente dire di essersi rafforzata e, sicuramente, di aver allargato la rosa e potrà preparare la seconda parte di campionato con forze fresche in più su cui contare. ”Ringrazio la società per avermi permesso di inserire questi due giocatori, molto giovani, ma sicuramente importanti per gli obiettivi che ci siamo prefissati riguardanti la crescita della squadra” ha commentato il direttore sportivo Oveglia.

[E.R.]

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 1 =