viadana:-uomo-43enne-trovato-morto-in-un-fosso

Viadana: uomo 43enne trovato morto in un fosso

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 – 23:20

Viadana: uomo 43enne trovato morto in un fosso

Viadana: uomo 43enne trovato morto in un fosso. A Viadana, nel Mantovano lungo la via Emilia, è stato trovato in un fosso il corpo di un uomo di 43 anni. Il corpo è trovato quando erano circa le 11.30 in un fossato a bordo strada della provinciale 111 a Viadana, poco prima che si immetta sul ponte che porta a Boretto.

I carabinieri di Viadana stanno svolgendo le indagini per stabilire le cause della morte dell’uomo. Potrebbe, tra le ipotesi che sono prese in considerazione, essere stato investito da un’auto pirata.

Il 43enne, che sarebbe uno chef attualmente in cerca di lavoro, non era rientrato a casa la sera della Vigilia. I familiari, preoccupati, avevano denunciato la scomparsa e immediatamente era scattato l’allarme.

Una delle sue scarpe sarebbe stata ritrovata sulla carreggiata. Da qui le ipotesi di un impatto fatale con un veicolo che non si è poi fermato a soccorrerlo. Ma saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a fare chiarezza sull’accaduto. Dai primi rilievi non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul corpo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 8 = 2