tagliacozzo:-carlo-d'eramo-morto-schiacciato-dal-trattore

Tagliacozzo: Carlo D'Eramo morto schiacciato dal trattore

Pubblicato il 8 Aprile 2023 – 17:30

Tagliacozzo: Carlo D’Eramo morto schiacciato dal trattore

Tagliacozzo: Carlo D’Eramo morto schiacciato dal trattore. Stava lavorando i suoi amati campi nelle campagne de L’Aquila quando è rimasto vittima di un drammatico incidente il 68enne Carlo D’Eramo morto ieri schiacciato dal suo trattore.

Inutile l’intervento del 118 che tempestivamente ha raggiunto Tagliacozzo, in provincia dell’Aquila, per prestare soccorso all’agricoltore, che però era già deceduto.

Stando a quanto ricostruito finora sembra che l’anziano nel pomeriggio avesse raggiunto da Scurcola, dove viveva, un terreno di sua proprietà, posto nella zona pedemontane del paese, sulla strada che porta a Tagliacozzo.

Per motivi ancora da chiarire, mentre stava facendo dei lavori in un suo podere, il 68enne è travolto dal trattore che stava guidando che si è ribaltato, schiacciandolo.

Le ipotesi al vaglio degli investigatori

Secondo una prima ipotesi dei carabinieri del del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo, l’agricoltore non sarebbe più riuscito a governare il mezzo che si è ribaltato investendolo in pieno. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri e al 118, anche i vigili del fuoco di Avezzano.

Originario di Tagliacozzo, ma residente a Scurcola Marsicana, Carlo D’Eramo era un ex dipendente comunale, andato da poco in pensione, ed era molto conosciuto e stimato per la sua gentilezza e disponibilità.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, tra cui quello del Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio: “Carlo era una brava persona, di cuore, lavoratore e attaccato alla Famiglia. Il Signore gli dia pace e la terra che stava coltivando gli sia lieve”. Lascia la moglie Maria e i figli Luca ed Emanuele.

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

83 − 75 =