antonella-fiordelisi-e-una-furia,-scintille-in-casa

Antonella Fiordelisi è una furia, scintille in Casa

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 – 19:30

Antonella Fiordelisi è una furia, scintille in Casa

Antonella Fiordelisi è una furia, scintille in Casa. Una presunta battuta di Edoardo Donnamaria ha scaturito la rabbia della schermitrice che decide di sfogarsi con la VIP Wilma.

Dopo aver provato il balletto natalizio di questa sera, Antonella Fiordelisi, in Cucina con la sua campagna di avventura Wilma. Si sfoga su una dichiarazione espressa da Edoardo Donnamaria nei suoi confronti. La schermitrice, in modo molto nervoso, afferma di essersi tanto infastidita

Del fatto che la sua dolce metà, parlando del televoto di questa sera abbia esclamato. “Tu non sarai mai la preferita del pubblico”. Wilma, a conoscenza di quanto accaduto, la riprende subito. E le dice che il VIP stava semplicemente scherzando e che lei non ha colto l’ironia del momento.

Io dal mio fidanzato non me lo aspetto” continua un po’ delusa Antonella Fiordelisi. “Era ironico” controbatte la cantante riprendendo la sua compagna di avventura. La schermitrice non sembra esserne totalmente d’accordo

Da parte della sua dolce metà lei si aspetta più appoggio e comprensione. E, mostrandosi contrariata, dichiara di non accettare questo suo modo di scherzare e sminuire una situazione che per lei è molto importante. Wilma cerca di far ragionare la VIP e ribadisce il suo pensiero

Secondo cui da parte di Edoardo non c’era nessuna intenzione a screditarla o sminuirla. E quindi, la invita ad essere più leggera e a non pensarci più di tanto. Riuscirà Antonella Fiordelisi a seguire i consigli della sua compagna di avventura?

Antonella Fiordelisi si sfoga con Dana

Ne parla con Dana, Andrea e Alberto e tutti cercano di minimizzare. Magari il ragazzo stava solamente scherzando ma Antonella Fiordelisi ha notato una certa cattiveria nei toni. Turbata piange e si lascia abbracciare da Dana. “Mi sento sola” sussurra la modella, che non si sente sostenuta da nessuno.

Dana la consola, può farcela benissimo anche senza Edoardo, ha sempre una fetta del pubblico dalla sua parte. “Non lo riconosco più. Mi sembra freddo” afferma Antonella che nota di dover fare sempre lei un passo verso di lui.

Secondo la ragazza, si sta facendo troppo condizionare dagli amici. Per Dana, i ragazzi sono ancora in una fase iniziale della conoscenza. Edoardo non è cambiato, è sempre stato così ma Antonella Fiordelisi non aveva ancora avuto modo di vedere tutte le sue sfaccettature.

Lei sicuramente è più sensibile, più romantica e più desiderosa di attenzioni. Antonella Fiordelisi ha intenzione di tornare ad essere distaccata così come lo era all’inizio. Anche se potrebbe venirle difficile dato che adesso ci sono in ballo i suoi sentimenti. Lo trova troppo nervoso, troppo scontroso. Fonte Mediaset

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − = 73