voucher-turesta-per-trascorrere-una-splendida-vacanza-in-fvg:-tutte-le-strutture-ricettive-aderenti

Voucher TUReSTA per trascorrere una splendida vacanza in Fvg: tutte le strutture ricettive aderenti

Foto Giovanni Aiello

Redazione 14 giugno 2021 10:26

A fine maggio è stato annunciato dalla Regione Friuli Venezia Giulia l’istituzione del Voucher TUReSTA in FVG, un importante iniziativa in vista dell’estate per incentivare la ripartenza del settore turistico in regione a favore dei cittadini residenti in Friuli Venezia Giulia per l’acquisto di almeno tre pernottamenti presso le strutture ricettive aderenti all’iniziativa.

Il Voucher

Il valore del Voucher è fissato da un minimo di 80,00 euro a un massimo di 320,00 euro per nucleo familiare. Nelle di svantaggio socioeconomico dei territori montani l’importo del Voucher va da un minimo di 40,00 euro a un massimo di 160,00 euro, sempre per nucleo familiare. Obiettivo del progetto è incentivare la vacanza nei nostri splendidi territori e agevolare il soggiorno nelle strutture ricettive locali che verranno rimborsate delle somme non incassate entro trenta giorni dalla presentazione delle richieste con procedura informatizzata.

I cittadini residenti in Friuli Venezia Giulia che vogliono usufruire del Voucher TUReSTA devono solo prenotare la vacanza – a partire dal 10 giugno 2021 – con le modalità consuete (telefono, mail, ecc.), comunicando la volontà di usufruire del Voucher, scegliendo tra le strutture ricettive aderenti.

Le strutture ricettive aderenti

Dal mare alla montagna, dalle città a luoghi incontaminati di natura e bellezza: le possibilità di fare una splendida vacanza in regione sono moltissime. Le strutture ricettive aderenti sono situate nell’area montana, nei territori dei comuni di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste e nei comuni nel cui territorio insiste un sito regionale culturale Unesco. La lista è davvero ampia (4 strutture in provincia di Trieste, 3 a Pordenone e ben 28 in provincia di Udine), per scoprirla clicca qui (elenco aggiornato al 13 giugno 2021).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voucher TUReSTA per trascorrere una splendida vacanza in Fvg: tutte le strutture ricettive aderenti

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *