video:-tg-veneto-news-–-edizione-del-12-settembre-2022-–-televenezia

VIDEO: TG Veneto News – Edizione del 12 settembre 2022 – Televenezia

TG Veneto News. Prima campanella in Veneto: da oggi scuole riaperte senza regole anti covid, ma con l’emergenza caro energia. In aula massimo 19 gradi, proteste alle superiori. Multe per chi viaggia in bus senza mascherina.

Partita in Veneto la somministrazione del vaccino polivalente, ma il nuovo antidoto anti covid non accende gli entusiasmi. Nei centri di vaccinazione nessuna fila, poche le prenotazioni.

Caro bollette, i comuni sono in crisi. Il sindaco di Alleghe chiude il Palaghiaccio: “costi insostenibili”. A Bassano del Grappa i gestori del mercato ortofrutticolo minacciano la serrata.

Nell’estate più calda di sempre la siccità ha provocato danni per 200 milioni di euro nella sola provincia di Rovigo. Coldiretti: “le aziende rischiano di chiudere, gli aiuti del governo coprono l’1% dei danni”.

Pfas, i giovani residenti nei comuni contaminati di 3 province Venete rischiano all’infertilità: al via uno screening andrologico di massa per accertare i rischi e contrastare il pericolo.

Fedeli da tutto il mondo a Canale d’Agordo, paese natale del Beato Luciani: folla delle grandi occasioni alla messa di ringraziamento celebrata dal Patriarca di Venezia Francesco Moraglia per il papa figlio della montagna Veneta.

C’è molto Veneto nell’Italia del Volley campione del mondo: tra i protagonisti della storica impresa che ha riportato la nazionale sul tetto del mondo, 24 anni dopo, Padovani e Vicentini.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.