Pubblicato il 23 Dicembre 2022 – 10:30
Veroli: Maurizio Zeppieri muore in incidente domestico. Un uomo di 58 anni, Maurizio Zeppieri, è morto ieri mattina a Veroli, in provincia di Frosinone. A ucciderlo, un incidente domestico.
Maurizio Zeppieri era salito su una scala posizionata su un balcone della sua abitazione per fare manutenzione a un montacarichi col quale trasportava la legna. La scala però non ha retto, lui ha perso l’equilibrio ed è caduto di sotto per circa dieci metri.
Ha battuto violentemente con la testa sul cemento. Per Maurizio Zeppieri non c’è stato, purtroppo, nulla da fare, ed è morto sul colpo. All’incidente ha assistito una vicina di casa, che ha immediatamente allertato il fratello del 58enne, corso subito a casa di Maurizio.
Lo ha trovato in terra, ormai privo di vita. Inutile la corsa degli operatori del 118, arrivati sul posto con un’eliambulanza, in modo da portarlo in ospedale più velocemente possibile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Maurizio Zeppieri era molto conosciuto
La vittima era molto conosciuta a Veroli, dove gestiva lo storico bar Zeppieri, molto frequentato dagli abitanti della zona. La villetta a tre piani dove è avvenuto l’incidente si trovava proprio dietro all’attività di famiglia, fulcro della vita cittadina e teatro di tante attività del luogo.
La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione. Maurizio Zeppieri lascia la moglie e due figli, il padre e il fratello. La tragedia che ieri mattina lo ha portato alla morte ha sconvolto tutta la comunità verolana e tantissime persone dei paesi limitrofi.
Sul posto dell’incidente, oltre al personale del 118, sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso. Una volta eseguiti i rilievi è stato chiaro che si è trattato di un tragico incidente.
Confermato, tra l’altro, anche dal racconto dell’anziana vicina che ha assistito alla scena. Il magistrato ha dato il nulla osta per le esequie, che si terranno oggi pomeriggio alle 15.30 nella parrocchia di Santa Maria del Giglio a Veroli.
La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip