uomini-e-donne:-trionfo-per-l’anziano-cavaliere-che-conquista-il-parterre

Uomini e Donne: trionfo per l’anziano cavaliere che conquista il parterre

Nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi gli uomini del parterre giocano a fare i modelli per una volta. Tripudio di approvazioni per il cavaliere.

Uomini e Donne puntata 25 maggio
Armando Incarnato (@uominiedonne Instagram)

Oggi i cavalieri del programma sono protagonisti di una sfilata dal titolo “Nell’arte della seduzione non ho rivali”. Il primo ad esibirsi è Armando, che sfila con un mantello e una maschera, con sotto uno smoking indossato a pelle. Secondo il napoletano la seduzione non ha regole. La regola che porta tra le mani decide di regalarla a Giovanni. “Guarda io non so come tu faccia. Ti invidio la tua autostima, perchè ci credi proprio, di essere un gran fi*o” esclama Gianni.

“Dimostrerò che con poche cose si può sedurre” dice Biagio, che è il secondo che sfila vestito da formaggiaio, con tanto di guanti e un pentolone sulla passerella con mestolo e mozzarelle. “Io devo capire cosa c’è di seduttivo nelle mozzarelle!” commenta l’opinionista. Stefania gli rifila un 1. Maria commenta facendo presente a Di Maro che non va bene che lui faccia pubblicità alle sue mozzarelle. L’uomo insiste che lo ha fatto sempre presente che è il suo secondo lavoro.

E’ il turno di Riccardo, che si presenta con un gran mazzo di rose rosse che regala a Ida, con la quale balla un lento, per poi improvvisare un mezzo spogliarello in suo onore. Il tarantino riceve voti altissimi ed è al momento in testa alla classifica parziale.

Uomini e Donne: sfilata per il parterre maschile

Fabio sfila con un completo grigio scuro e una camicia bianca. L’uomo dichiara che per sedurre una donna più che strimpellare un pezzo è meglio chiedere scusa, rifiutando di suonare alla pianola come avrebbe dovuto fare. Il fotografo si riferisce a Tina, che però oggi non c’è. Gianni e Maria gli promettono che le faranno arrivare le sue scuse: “Ho fatto la figura del cioccolataio” ammette l’uomo.

Alessandro V si presenta sulle note de Il Gladiatore, con una spiga di grano tra le mani, ma non riesce a completare la sfilata, a causa della timidezza. Voti mediocri per lui. Per Franco la seduzione è un po’ come una lotta, e decide di presentarsi sul palco con un kimono nero e un bastone, ma la sua performance non viene molto apprezzata dalle dame che gli danno una pioggia di 2 e 3.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Alessandro, 92 anni, appare in passerella elegantissimo con uno smoking, sulle note di Io sono ancora qua. Pioggia di 10 per lui. Fabio, corteggiatore di Gloria, è convinto che per sedurre una donna bisogna anche farla ridere e si presenta sulle note dei Village People, uno spettacolo che il parterre femminile pare apprezzare. A Gianluca non va altrettanto bene, addirittura Stefania gli rifila uno 0, mentre Sara vota con un 2. “Fosse stata la settimana scorsa sarebbe stato un 10” esclama il napoletano. A vincere la sfilata è Alessandro, seguito da Riccardo e Fabio.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.