uomini-e-donne:-la-corteggiatrice-pronta-a-tornare,-ma-non-e-come-sembra

Uomini e Donne: la corteggiatrice pronta a tornare, ma non è come sembra

Clamorosa notizia sulla prossima edizione del dating: la corteggiatrice tornerà a Uomini e Donne, ma non come tutti si aspettavano!

Uomini e Donne corteggiatrice ritorno
Maria De Filippi (Facebook)

Tra meno di un mese inizieranno le nuove registrazioni della ventiseiesima edizione di Uomini e Donne e i fan della trasmissione non stanno più nella pelle all’idea di conoscere i nomi dei nuovi tronisti e sapere chi, tra i protagonisti del Trono Over verrà riconfermato.

Tra le dame che dovrebbero ritornare quasi al 100% ci sono Gemma Galgani e Ida Platano, mentre tra i i cavalieri non ci dovrebbero essere più l’ultraottantenne Luciano e il cinquantenne Biagio Di Maro.

Nelle scorse settimane, poi, si era fatto un gran parlare del ritorno in trasmissione di tre volti delle passata edizione, Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano, tutti e tre corteggiatori rispettivamente di Veronica Rimondi, Luca Salatino e Matteo Ranieri. Per una di loro tre, tuttavia, le indiscrezioni potrebbero essere quasi una realtà.

Uomini e Donne: per l’ex corteggiatrice un ruolo inedito

Stando al portale Mondotv24, Federica Aversano tornerà in trasmissione, ma non in qualità di tronista come in molti pensavano. Maria De Filippi avrebbe pensato infatti di inserire la 28enne campana nel parterre del Trono Over. La decisione sarebbe stata presa avendola ritenuta più matura della sua età, e con una storia personale, madre single di un bimbo di due anni, un po’ particolare.

E alcuni dei protagonisti maschili avevano mostrato di essere interessati a lei, come Alessandro Vicinanza, ex pretendente di Ida Platano. Il salernitano lo aveva ammesso senza problemi, così come Riccardo Guarnieri pochi mesi dopo, con gran smacco da parte della bresciana. Forse per questo la conduttrice ha preferito inserirla in un contesto più adulto, adatto anche alle sue esigenze di vita.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, momento difficile per Raffaele. Tensioni a palazzo Palladini

LEGGI ANCHE –> “Diamo la linea a…”: La7, clamoroso scivolone su Antonella Clerici. Chi è il colpevole?

Ovviamente si trattano al momento solo di rumors, e dalla redazione del dating tengono le bocche ben cucite. Come da tradizione, si saprà qualcosa in più solo verso l’ultima settimana di agosto, quando inizieranno le nuove registrazioni.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.