un-posto-al-sole,-anticipazioni-di-oggi-25-maggio

Un posto al sole, anticipazioni di oggi 25 maggio

Un posto al sole anticipazioni di oggi 25 maggio. Mercoledì 25 maggio 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone una crisi sempre più evidente e una donna decisa e determinata! Vediamo dunque cosa accadrà a Un posto a sole.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) sa di aver messo a rischio la vita di un paziente… Decisa a tenere il bambino, Lara (Chiara Conti) si oppone ancora a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cerca la vicinanza di un inatteso alleato; ma il destino sembra avere altro in serbo per lei. Rossella cade in una crisi personale e lavorativa sempre più profonda.

Lara contro tutti in Un Posto al Sole Anticipazioni 25 maggio 2022

Lara ha scoperto di essere incinta e con questa notizia è riuscita ad avere in pugno Roberto, pronto invece a liberarsi di lei. Il Ferri non ha intenzione di assumersi le sue responsabilità di padre e vorrebbe che la Martinelli si allontanasse velocemente da lui.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Lara sarà di tutt’altro avviso. Ora che è riuscita a mettere a tacere Roberto e ad annientare la sua rivale Marina, non si vorrà certo tirare indietro.

Continuerà a portare avanti la gravidanza inaspettata, contro tutto e tutti. Ma il suo passato, tutt’ora sconosciuto ai più, potrebbe bussare nuovamente alla sua porta.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un alleato in arrivo per Lara

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Lara potrebbe ricevere il supporto di qualcuno di totalmente inaspettato. L’atteggiamento di Roberto, deciso a non volerne sapere nulla del bambino in arrivo e a non volersi prendere le sue responsabilità, scatenerà la reazione di Filippo.

Il Sartori, deluso dal comportamento del padre, potrebbe sviluppare per Lara un senso di solidarietà, che potrebbe portarlo a diventare per la Martinelli un prezioso alleato. Se andasse davvero così, Roberto potrebbe essere costretto a tornare sui suoi passi e a dire addio ai suoi “sogni d’amore con Marina”?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella sconvolta dal suo errore

La tensione accumulata a causa della fine della sua relazione con Riccardo, ha portato Rossella a commettere un grave errore in corsia. La Graziani ha rischiato di perdere un suo paziente. La situazione le sta letteralmente sfuggendo di mano e Ornella è sempre più insofferente per gli errori della sua protetta.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Ross, dopo questa ennesima distrazione – che avrebbe potuto essere fatale – comincerà a mettere in dubbio il suo futuro professionale e personale. Di tutto questo potrebbe approfittarne Virginia, decisa a riprendersi suo marito.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.