
Prima quindicina di novembre in casa Rava e Fava con una fitta serie di proposte ed eventi.
Parte ufficialmente la 7° edizione del concorso per le scuole: ‘Pensieri di pace per un Natale di Fratellanza’; abbiamo già avuto l’adesione di decine di classi e comunque si ha tempo fino al 24 dicembre per aderire. Il programma su www.ravafava.it
Sabato 5 e 12 novembre per Bio Tipico Locale al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 di Asti andremo ad incontrare due nuovi piccoli produttori della cooperativa: l’azienda agricola Polyagrinova di Camerano Casasco con la propria produzione di mieli ed Apenocciola di Revigliasco Torinese con le proprie nocciole.
Dal 9 al 20 novembre alla Bottega di via Cavour 83 prosegue Benessere d’Autunno di Natyr con una promo della linea cosmetica uomo.
Il ciclo di incontro Finanz(i) cosa? di MAG 4 Piemonte prosegue martedì 8 e 15 novembre al Cinema Teatro Maffei di Torino: ecologia digitale e l’emergenza climatica raccontata a fumetti i temi che verranno trattati.
Prosegue fino al 13 novembre nei due punti vendita di Asti – piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 – la Promo Mascao: ogni tre tavolette di cioccolato bio e fair trade acquistate in omaggio la nuovissima Mandorle e Sale. E’ tempo di provarle.
Clicca qui per scaricare la locandina della prima quindicina di eventi della Cooperativa della Rava e della Fava —->>> NOVEMBRE 2022 PRIMA QUINDICINA