ucraina,-zelensky-in-visita-a-kharkiv.-oltre-duemila-case-distrutte-nella-regione:-“ricostruiremo-tutto,-lo-riempiremo-di-vita”

Ucraina, Zelensky in visita a Kharkiv. Oltre duemila case distrutte nella regione: “Ricostruiremo tutto, lo riempiremo di vita”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è andato nella regione di Kharkiv dove ha visitato le postazioni delle truppe e ha fatto un sopralluogo alle infrastrutture distrutte dell’area. Ne dà notizia Ukrainska Pravda. Secondo le autorità locali, 2.229 abitazioni sono state distrutte a Kharkiv e nella regione: “Il 31 per cento della regione è occupato, il 5 per cento è stato liberato dagli invasori russi”.

Zelensky ha consegnato premi e doni ai militari. “Ripristineremo tutto, lo ricostruiremo, lo riempiremo di vita. A Kharkiv e in tutte le altre città e gli altri villaggi dove è arrivato il male”. Così il presidente Zelensky, che ha pubblicato il video della sua visita nella regione di Kharkiv sui suoi canali social ufficiali.

L’articolo Ucraina, Zelensky in visita a Kharkiv. Oltre duemila case distrutte nella regione: “Ricostruiremo tutto, lo riempiremo di vita” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.