“tu-sai”:-laura-chiatti,-la-dedica-d’amore-per-un-altro-lui-–-la-foto

“Tu sai”: Laura Chiatti, la dedica d’amore per un altro LUI – la FOTO

“Tu sai”: Laura Chiatti si lascia andare all’emozione e ai sentimenti. La dedica d’amore arriva per un altro LUI. La FOTO non mente.

Laura Chiatti dedica d'amore
L’attrice Laura Chiatti (Foto da Instagram)

Laura Chiatti è una famosissima attrice e donna dello spettacolo. A differenza di molte sue colleghe, questa passione non nasce da piccola, tant’è vero che il suo sogno era quello di fare la parrucchiera. Però ama cantare e prende lezioni per coltivare questo hobby. Partecipa, infatti, alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello.

Si fa notare per la sua evidente bellezza e iniziano per lei le prime comparse in televisione. E’ giovanissima quando entra a far parte del cast delle celebre soap opera Un posto al sole e in seguito in Compagni di scuola. Dal piccolo schermo al cinema il passo è breve e la Chiatti viene scelta per ruoli di grande spessore.

Laura Chiatti, dolci parole d’amore in occasione di un compleanno molto speciale. La gioia nei suoi occhi

Il successo non tarda ad arrivare e in parallelo Laura spopola anche sui social network, dove è molto amata ed ottiene un riscontro davvero eccezionale. Tant’è vero che nel giro di poco tempo arriva ad oltre 1 milione di follower.

In tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere Laura Chiatti anche per la sua evidente sensibilità. E’ una donna molto attenta alla famiglia e all’amicizia. Oggi, infatti, è un giorno da ricordare per la nota attrice italiana che non ha mancato di dimostrare i suoi sentimenti per una persona davvero speciale.

Laura ha condiviso uno scatto molto dolce che la ritrae al fianco di uno dei suoi più cari amici, Giordano Petri. La Chiatti ha voluto dedicargli un post per augurargli un sereno e meraviglioso compleanno. I due amici sono apparsi in totale sintonia e stando alle parole dell’attrice li unisce un legame davvero profondo.

Arriva qualcuno che ti guarda, ti prende per mano, e ti spiega perché invece devi crederci più di prima – questa una parte della dedica della nota attrice per il suo amico. Parole sincere che provengono dal cuore e che lasciano intendere quanto la coppia sia inseparabile.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, il momento della verità è oggi: i fan non vedono l’ora; FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: Lo amo davvero tanto; FOTO

Come lei stessa ha dichiarato, per Laura l’amicizia è un sentimento forte tanto quanto l’amore. Va coltivato ogni giorno e non va mai data per scontata.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.